Bologna, Inzaghi al capolinea: pronto Mihajlovic

Pubblicato il 27 gennaio 2019 alle 17:50:43
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

Sembra ormai finita l'avventura al Bologna di Filippo Inzaghi. Dopo la sconfitta, molto pesante con il Frosinone, la società emiliana ha deciso: sarà Sinisa Mihajlovic il nuovo allenatore dei rossoblù. 

Il rapporto tra l'ex allenatore del Milan e la piazza non è mai sbocciato e oggi c'è stata la definitva separazione: sullo 0-3 molti tifosi hanno abbandonato lo stadio invocando l'esonero e intonando il coro "Fenucci stiamo arrivando" all'indirizzo dell'amministratore delegato del club. Nelle prossime ore, ci sarà lo scossone in panchina con l'arrivo di Sinisa Mihajlovic che, tra l'altro, ha già sostituito Inzaghi sulla panchina del Milan ormai 3 stagioni fa.

Attenzione però ai colpi di scena: il presidente Saputo avrebbe contattato Roberto Donadoni e nel suo caso si trattarebbe di un ritorno, ma anche De Biasi e Del Neri. Sembra ormai giunta al cpaolinea quindi l'avventura di Inzaghi sulla panchina del Bologna, con cui in 21 partite ha collezionato 2 vittorie, 11 sconfitte e 8 pareggi, troppo poco per una squadra abituata a ben altri obiettivi.