*/
"Giochiamo contro una grande squadra, in un bellissimo stadio. Noi dobbiamo provare a dare questa sterzata alla nostra stagione". E' in cerca di un cambiamento, Pier Paolo Bisoli, il suo Bologna ha già grande necessità di fare punti, nel turno infrasettimanale, contro la Juventus; dopo un inizio di campionato da incubo.
La svolta dovrà arrivare nella serata più difficile, contro un avversario in grande forma, ma Bisoli crede nella voglia di riscatto dei rossoblu: “Nei momenti di grande difficoltà si vedono gli uomini e qui ci sono. Ci vuole un pizzico di fortuna, ma andiamocela a cercare, correggendo dei piccoli errori per far si che il vento ci sia un po' favorevole. Domani andremo a fare una partita di grande voglia e sacrificio con la Juventus per portare a casa il risultato".
Il tecnico dei felsinei predica pazienza, consapevole del fatto che dalle parti del Dall'Ara gli indici di gradimento sono molto bassi: “I fischi sono giusti - è costretto ad ammettere l'allenatore degli emiliani - ma siamo stati lapidati dopo solo 180'. Ci vuole pazienza. Questa fino adesso, non è stata la mia squadra, non è stata la squadra di Bisoli. Con il Lecce nel secondo tempo abbiamo fatto pochissimi falli, eravamo scarichi. Ora servono i risultati, l'unica medicina utile".