*/
Festa grande all'Allianz Stadium di Sydney. Alessandro Del Piero bagna la sua 800esima gara da professionista con un gol, il suo 323esimo, che permette alla sua nuova squadra di imporsi per 2-1 contro il Perth Glory, match valido per la quarta giornata del campionato australiano.
Gli Sky Blues partono male e al 18' subiscono la rete di Dodd, abile a tagliare al centro dalla corsia di sinistra e fulminare Necevski con un mancino rasoterra. La reazione del Sydney è immediata, ma il colpo di testa sottomisura di Mallia finisce incredibilmente fuori. Nella ripresa la musica cambia e al 58' Ali Abbas, al termine di una serpentina, viene atterrato in area da Pantelidis: rigore ed espulsione. Dagli undici metri va naturalmente Alex che spiazza Vukovic e rimette il risultato in parità: terzo gol consecutivo per l'ex capitano bianconero.
In superiorità numerica il Sydney continua a spingere e, dopo due occasioni fallite, trova la via del vantaggio. Miller, contrastato da Grant, perde ingenuamente il pallone e Emerton, con un pregevole cucchiaio dal limite dell'area, fa 2-1. Sugli spalti è festa grande, il Sydney prova a chiudere la partita ma con poca fortuna. Negli ultimi minuti c'è tempo per l'inefficace assalto finale degli ospiti, che reclamano anche per un fallo di mano in area di McClenahan non visto dall'arbitro.