*/
Giornata speciale per il Milan. Il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha consegnato una speciale benemerenza regionale al club rossonero, in occasione del 50esimo anniversario della conquista della prima Coppa dei Campioni, vinta a Wembley il 22 maggio 1963. Alla società di via Turati è stata consegnata una scultura in bronzo realizzata da Arnaldo Pomodoro. Tutti i giocatori di Wembley '63 hanno ricevuto una medaglia-ricordo.
All'evento erano presenti molti volti noti del Milan di ieri e di oggi. Diversi titolari della formazione del '63, come José Altafini, Gianni Rivera e Cesare Maldini, ma anche bandiere come Franco Baresi.
Il 22 maggio 1963 il Milan spezzò l'egemonia iberica sulla Coppa dei Campioni. Fu infatti la prima squadra italiana ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo, dopo cinque vittorie del Real Madrid e due del Benfica, inaugurando una stagione di successi per il calcio milanese, proseguita nei due anni successivi dall'Inter che vinse la Coppa dei Campioni nel 1964 e nel 1965, diventando la prima formazione italiana a essersi aggiudicata la competizione per due volte di fila.