*/
Ecco le parole di Alain Migliaccio, procuratore di Jeremy Menez, ai microfoni della trasmissione Te la do io Tokyo:
Viste le recenti polemiche che stanno interessando il giocatore, ci può dire se il suo assistito è contento oppure no? "Jeremy è contento di essere a Roma: il problema è con Montella, che non lo vede molto, mentre Ranieri contava molto sul suo talento. Questa cosa l'ha un po' condizionato, però lui si trova bene qui. Parleremo con la società per vedere cosa deciderà, ma noi non vogliamo andare via"
Montali ha già parlato con lei per un possibile rinnovo? "No, non hanno ancora parlato nè con me, nè con Jeremy. Il contratto è in scadenza nel 2012: finchè non ci sarà dialogo si resterà così, anche se spero in un contatto molto presto"
E' vero che c'è stato un interessamento anche da parte dell'Arsenal? "No, non so dove sono state prese queste informazioni, ma il giocatore resta qui. Erano interessati prima che venisse a Roma, ma ora no. Io sono anche amico di Wenger, ma non si è mai fatto avanti. Nessuna società è interessata a Menez in questo momento"
E la squadra? E' unita con Jeremy? "Si, penso che ci sia una buona intesa e una buona relazione con tutti. Con lo spogliatoio non ci sono problemi".