*/
"Hamsik non ha in mente niente di diverso dal Napoli e adesso vuole lo scudetto". Interventuto nella trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete" su Radio Crc, il procuratore di Marek Hamsik Juraj Venglos, ha parlato dei progetti del suo assistito: "Hamsik è a Napoli da tanti anni e può diventare un simbolo, il giocatore azzurro ama la città e sta facendo tanto per la sua squadra - spiega -. Marek crede nello scudetto, certo ci sono squadre forti come il Milan e la Juventus con cui confrontarsi, ma nel calcio nulla è impossibile".
La rete del 2-0 che ha chiuso la finale di Tim Cup è stato un momento unico per il giocatore: "È la prima volta che Marek ha alzato una coppa, ha segnato sul finale di partita un gol determinante ed è stato contentissimo di vincere qualcosa a Napoli - prosegue Venglos -. La presenza della sua famiglia all’Olimpico è stato un valore aggiunto".
Hamsik ha da poco prolungato il suo contratto con i partenopei: "Nel momento del rinnovo del contratto non c'è stato bisogno di chiedere a De Laurentiis se pensa a un progetto vincente per il Napoli la prossima stagione - rivela l'agente - perché è implicito che la squadra azzurra continui il suo progetto di crescita e di maturazione". La promessa di tagliarsi la cresta in caso di vittoria della Tim Cup è stata mantenuta: "Marek ha mantenuto la promessa, si è tagliato la cresta - conclude il procuratore -. Mi piace il suo nuovo look, è strano vederlo così, tutti ci siamo chiesti se fosse davvero lui".