*/
GUARDA TUTTI GLI AFFARI SALTATI
La partenza di Samuel Eto'o ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile dalle parti di Appiano Gentile. Per cercare di sostituirlo la dirigenza nerazzurra ha a lungo pensato a Carlos Tevez. L'Inter ha formulato un'offerta di prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 30 milioni, ma a Manchester per cedere l'Apache accettano solo proposte cash.
Branca e Moratti speravano che la voglia del giocatore di lasciare il club di mister Mancini, indirizzasse il trasferimento in direzione Milano. Poi a pochi giorni dalla chiusura del mercato, proprio l'allenatore di Jesi annunciava la permanenza dell'attaccante in Inghilterra. Tevez sarebbe stato fondamentale nel gioco di Gasperini, e assieme a Forlan avrebbe aiutato i tifosi interisti a dimenticare il bomber camerunense.
Non è da escludere che questa trattativa possa riaprirsi, magari a gennaio, soprattutto se Carlitos avesse difficoltà a trovare spazio all'Ethiad Stadium. Tenere in panchina un attaccante da 44 gol in 66 partite, sarà quasi impossibile, anche se davanti il City ha gente come Dzeko, Aguero e Silva, senza dimenticare l'altro possibile scontento Mario Balotelli.