*/
 

Affari sfumati della serie A: Tevez-Inter

Pubblicato il 31 agosto 2011 alle 19:00:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

GUARDA TUTTI GLI AFFARI SALTATI

La partenza di Samuel Eto'o ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile dalle parti di Appiano Gentile. Per cercare di sostituirlo la dirigenza nerazzurra ha a lungo pensato a Carlos Tevez. L'Inter ha formulato un'offerta di prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 30 milioni, ma a Manchester per cedere l'Apache accettano solo proposte cash.

Branca e Moratti speravano che la voglia del giocatore di lasciare il club di mister Mancini, indirizzasse il trasferimento in direzione Milano. Poi a pochi giorni dalla chiusura del mercato, proprio l'allenatore di Jesi annunciava la permanenza dell'attaccante in Inghilterra. Tevez sarebbe stato fondamentale nel gioco di Gasperini, e assieme a Forlan avrebbe aiutato i tifosi interisti a dimenticare il bomber camerunense.

Non è da escludere che questa trattativa possa riaprirsi, magari a gennaio, soprattutto se Carlitos avesse difficoltà a trovare spazio all'Ethiad Stadium. Tenere in panchina un attaccante da 44 gol in 66 partite, sarà quasi impossibile, anche se davanti il City ha gente come Dzeko, Aguero e Silva, senza dimenticare l'altro possibile scontento Mario Balotelli.

GUARDA TUTTI GLI AFFARI SALTATI