*/
Sky e Mediaset hanno raggiunto un accordo per la ripartizione dei diritti televisivi delle coppe europee di calcio, acquistati separatamente dalle due emittenti. La Uefa aveva infatti concesso i diritti di trasmissione delle partite di coppa a entrambe le aziende, ma con alcune differenze nella diffusione sui teleschermi italiani.
L'accrodo stipulato tra Sky e Mediaset consentirà a entrambi gli operatori di rendere visibili ai propri telespettatori tutti gli incontri delle squadre italiane impegnate in Europa durante le prossime due stagioni (2012-2013 e 2013-2014). La società di Rupert Murdoch trasmetterà in diretta tutti i match di Champions League e di Europa League in alta definizione (i primi anche in 3D). L'intesa tra le due televisioni prevede inoltre la sublicenza da parte di Sky a Mediaset Premium dei diritti di trasmissione, detenuti in esclusiva dall'emittente satellitare, delle 128 partite di Champions League. Anche l'Europa League, che nella prossima stagione vedrà impegnate Inter, Napoli e Lazio, sarà trasmessa su Mediaset Premium.
In esclusiva free per Mediaset, infine, il miglior incontro di Champions League (mercoledì sera, anche in HD) che vedrà impegnata una squadra italiana, e la miglior partita del giovedì di Europa League.