*/
Matteo Fernandez: A Palermo è rivoluzione, molti andranno via. Possono arrivare Parolo e Giaccherini? Gargano in rosanero è fantacalcio?
Parolo piaceva a gennaio, adesso la concorrenza è aumentata. Giaccherini è un’idea che può svilupparsi. Gargano in rosanero? Nulla è fantacalcio, ma non mi risulta.
Massimiliano Degli Esposti: Ciao Alfredo, Deschamps alla Juve e Spalletti al Chelsea è uno scenario che quoti a quanto? Bosingwa a scadenza, chi farà il colpaccio? Grazie.
Di solito Abramovich aspetta l’epilogo della Champions per decidere. E se la vincesse Mourinho? Bosingwa buon giocatore, ma ci sarebbero colpacci più importanti.
Alex Dal Molin: Puoi dirmi i giocatori che la Juve sta seguendo di più?
Rolando, Fernando, Clichy, Pirlo, timidamente Mascherano, Montolivo (ma dipende dall’Inter). Gilardino lo danno fuori dai giochi, ma per me non lo è. Tevez lo danno dentro, ma a me non risultano per il momento contatti di una certa importanza.
Federico Bimbi: Ciao Alfredo, complimenti per la professionalità che ti porta a essere uno dei migliori del campo. Una domanda: ma il Livorno che intenzioni ha? Abbiamo un piano per il futuro o Spinelli ha intenzione di abbandonare a fine stagione?
Grazie, Federico. Ti rispondo così: per ora, neanche Spinelli sa cosa farà del Livorno. Dipenderà molto dall’epilogo della stagione.
Gaetano Messana: Ti prego, dimmi che non vedrò mai Pirlo con la maglia della Juve. Che problemi ci sono con la dirigenza milanista? A 32 anni vuole veramente 6 mln?
Alla Juve piace, dipende dalla proposta e dalla volontà di Pirlo. Io non sono convinto al cento per cento che andrà via dal Milan, anche se sull’ingaggio ci possono essere intoppi, perché quella cifra il Milan non gliela può garantire. E neanche la Juve, immagino.
Claudio Puccio: Ciao Alfredo! Leggendo il tuo articolo su Miccoli mi sono preoccupato perché quello che scrivi tu è sempre vero! Pensi che il chiarimento con Zamparini sia solo un bluff? In città gira voce che addirittura Miccoli abbia chiesto la rescissione. Ti risulta? Spero che tu mi possa tranquillizzare perchè sarebbe una perdita troppo grossa e non solo dal punto di vista tecnico. Ciao e grazie sempre!
La situazione legata a Miccoli è da seguire con attenzione e aperta a tutte le soluzioni. Non ti posso tranquillizzare, nel senso che non do per scontato al cento per cento che Miccoli resterà.
Davide Serra: Rolando e Fernando del Porto, la Juve li segue. Mi dai un giudizio tecnico su entrambi? Hai qualche scoop per la Juve?
Buonissimi talenti, Fernando centrocampista di qualità e di prospettiva.
Gianluca Caboni: Caro Alfredo, sei sempre il migliore non c'è niente da fare! Hai scritto che forse Ragatzu andrà in prestito l'anno prossimo, così il Cagliari si ritroverà con i soli Nenè e Acquafresca, più El Kabir (oggetto misterioso). Non pensi che qui in Sardegna possa arrivare un attaccante di livello? Il reparto è debole da quando è andato via Matri, ho sentito di Immobile ma non penso che possa bastare, Cellino sta seguendo qualcuno?
Piace Pasquato, dopo il riscatto di Acquafresca di sicuro un altro attaccante arriverà. Ma ritengo giusto mandare a giocare Ragatzu: una stagione da titolare gli può consentire di esplodere definitivamente.
Emanuele Accietto: Ciao Alfredo, è vero che al Napoli piace Farfan dello Schalke 04?
L’hanno seguito, è un esterno nella lista. Ma chiedono la luna a livello contrattuale.
Vincenzo Candura: Ciao Alfredo, secondo te chi sarà il prossimo ds del Palermo?
Due mesi fa ti avrei detto Perinetti, oggi è in vantaggio Pasquale Sensibile. Ma non escludo sorprese.
Vincenzo Di Costanzo: Ciao Alfredo, ma è vero che il Milan è interessato a Pastore? Se sì, quanto è interessato e quanto sarebbe disposto a spendere? Grazie.
Non mi risulta.
Stefano Pappalardo: Ciao grande Alfredo, che percentuali dai per Galeano e Stracqualursi a Catania il prossimo anno? Possibile Simeone neo allenatore dell'Atletico Madrid? Grazie.
Galeano piace da sempre, ma Lo Monaco ha ritenute eccessive le richieste. Ma di solito quando Lo Monaco è su un obiettivo e non riesce a centrarlo torna sulla stessa preda. Stracqualursi è un attaccante ben recensito, ha un posto importante nella lista dei probabili eredi di Maxi Lopez.
Niño Facchini: Ciao Alfredo, quali potrebbero essere i primi colpi del (quasi) neo-presidente DiBenedetto? Si è parlato di grandi nomi (Ibrahimovic, Pastore) ma finora l'unico acquisto fatto è Santana.
Intanto, su Santana aspettiamo. E, con tutto il rispetto, non mi sembra un acquisto a cinque stelle rispetto ai programmi. Ibrahimovic non mi risulta. Pastore potrebbe essere un’idea da concretizzare, ma a patto che Zamparini non chieda 60 milioni sull’unghia. A quelle condizioni non troverebbe un compratore. E non soltanto a Palermo.
Silvano Pacelli: Carissimo Alfredo, vorrei sapere se è possibile secondo te vedere Tevez all'Inter.
Piace molto. E anche a Carlitos piace l’idea di raggiungere i suoi amici argentini dell’Inter. In una lista il suo nome va messo in evidenza. Anche se è un’operazione onerosa.
Francesco Sterminio: Ti ascolto sempre su touring104. Ma per giugno prossimo la Reggina ha già opzionato o preso qualcuno? So che i movimenti di Foti sono top secret ma c'è qualche indiscrezione? In qualsiasi caso finisca la stagione...
Per il momento molto poco, credimi. Ma è tutta la B che non ha certezza, a metà aprile.
Toto Montisci: Carissimo Alfredo è da un po' che nn ti scrivo. Vorrei sapere quante possibilità ci sono di vedere Ganso, Ronaldo e Taiwo al Milan. Mi dispiace non vederti più, perchè sportitalia dove sono io non si vede. Mi dispiace molto.
Ganso ha possibilità oggi superiori al cinquanta per cento. Ronaldo è un pallino di Berlusconi ma costa una tombola, vedremo. Taiwo piace, si libera a zero, ci sono stati contatti, se acquisisse il passaporti di comunitario sarebbe molto più semplice.
Giuseppe Sgro: Alfredo, pensi che Aztori sia veramente valido per la Reggina? Ultimamente ha fatto vari errori.
Tutti commettono errori, quindi anche Atzori. Ma valuta complessivamente l’organico.
Marco Viola: Ciao Alfredo, secondo te il prossimo anno Gargano andrà via da Napoli?
Se dovesse essere considerato un panchinaro fisso, sicuramente sì.
Luigi Di Meo: Ciao Alfredo, si muove qualcosa per quanto riguarda la Roma? Grazie, un saluto.
Aspettiamo la firma degli americano. Poi si muoverà tutto.
Michele Borgese: Ciao Alfredo! Cosa ne pensi di Cristiano Ronaldo al Milan? Sarebbe un'operazione realizzabile o si tratta solo di fantamercato? Ti ringrazio!
Non esistono operazioni impossibili. Anche Ibrahimovic inizialmente sembrava lo fosse. Questa è un’operazione che definirla onerosa è un eufemismo. Ha ragione Mourinho quando dice che “ci vorrebbe una pazzia di Berlusconi”. E se il proprietario del Milan fosse disponibile a farla, il discorso diventerebbe molto più semplice. Ma la domanda è: Berlusconi è disponibile a farla?
Luigi Caputo: Ciao Alfredo, se Petrachi va via chi al posto suo?
A Cairo piaceva (o piace?) Pierpaolo Marino, ma io credo che il Torino sia concentrato assolutamente sulla volata playoff e sull’eventuale promozione da raggiungere in extremis.
Giovanni Cocco: Alfredo una domanda. Ma Simon Laner non lo vuole nessuno?
Ha avuto poco spazio, ma vedrai che avrà mercato. E’ un buon esterno, sarà importante tornare a giocare con una certa continuità.
Marco Bove: Buonasera Pedullà, che lei sappia ci sono possibilità di vedere in futuro Villas Boas sulla panchina dell'Inter? Poi vorrei vedere se è d'accordo con me sul discorso Nazionale, e soprattutto Under, e cioè: in questo momento storico non ci sono talenti puri alla Totti, Del Piero, Baggio, etc. Ci siamo un po' impoveriti rispetto alle nazionali anni '80 e '90. Dobbiamo accontentarci senza troppe storie di ciò che ora passa al convento, e in questo senso Prandelli sta facendo un enorme lavoro, col materiale umano e tecnico che ha a disposizione. Grazie in anticipo! PS: Sono perfettamente d'accordo, ahimé, col suo ultimo editoriale su Leonardo.
Sono d’accordo con lei. Su Villas Boas c’è in pressing bil Liverpool, ci sono stati sondaggi di qualche club italiani, ma nessun approfondimento. La situazione resta aperta.
Nicola Baldino: Ciao Alfredo, vorrei porti due domande: 1) Ma questa Juventus, che viene da tre vittorie consecutive, può davvero ambire al quarto posto, valido per la Champions League? 2) Ho letto di un'offerta della Juventus di 30 milioni per Neymar, ti risulta? Oppure è una delle tante notizie infondate? Grazie in anticipo e tanti saluti.
1)La Juve può ambire se le vince tutte e sei e le altre si fermano. E’ difficile, ma non impossibile. 2) Ho letto anch’io, ma tu sai come la penso su Neymar. E avrai letto le anticipazioni di Datasport.
Domenico Perriello: Ciao Alfredo, vorrei chiederti - siccome sono un grande tifoso del Parma e tu un grande giornalista - come te la spieghi questa stagione "maledetta" dei gialloblù, visto che le premesse erano altre? Ciao.
Buon organico, discreti investimenti, allenatore subito in difficoltà e che ha avuto troppa fiducia. Marino andava sostituito prima, ormai aveva perso il controllo di tutto.
CHIEDI A PEDULLA'
Luca: Ciao Alfredo. Sai per caso cosa ci faceva Mino Raiola a Vinovo nei giorni scorsi? Ibra è ora un sopportato al Milan, sopratutto da parte di Berlusconi?
Raiola ha proposto qualche talento tra i tantissimi che ha. Ibrahimovic sopportato? Non credo. Ha sbagliato, ha pagato, ma non bisogna dimenticare quanto ha dato al Milan. Gli ho dedicato l’editoriale di oggi.
Luca: Garrone prima ha esonerato Di Carlo, ora vorrebbe esonerare Cavasin. Peggio di Zamparini che almeno ha allestito una formazione di ben altro tipo. E' scandaloso dovrebbe esonerare sé stesso. Ha tolto la crema e che torta sperava che uscisse?
Purtroppo è così. Ma io ricordi che qualche tifoso della Samp, lo scorso agosto o lo scorso gennaio, lo difendeva a spada tratta criticando chi si era permesso di fare certe osservazioni. Troppo semplice parlare con il senno del poi. E non mi riferisco a te, Luca.
Walter: Alfredo ma quanti altri giocatori, forti e costosissimi, deve acquistare Mancini prima che qualcuno capisca che non è un grande allenatore?
In effetti al City ha bucato.
Marco Bruttapasta: Caro alfredo, mi sembra chiara la linea editoriale seguita da 'Notti Magiche' in relazione alla Juve: ovvero, non illuda un buon finale di stagione sulla valutazione di tecnico e organico. Io sono parzialmente d'accordo: non sono un fan accanito di Delneri, ma credo che nel valutare il suo operato si trascuri troppo spesso l'infortunio di Quagliarella, fino ad allora autore di una stagione soddisfacente, che ha costretto la juve ad effettuare un acquisto come quello di Toni fuori programma. Il calcio non è matematica ma credo che con Quagliarella e qualche infortunio in meno la Juve avrebbe potuto avere i punti di Lazio o Udinese, ampiamente in linea con un progetto Champions.
Di sicuro gli infortuni hanno avuto un peso. E Quagliarella accanto a Matri sarebbe stato un bel cocktail. Anche perché così non avresti avuto la necessità di acquistare Toni, un’operazione con poche prospettive.
Lazialotto: Alfredo è possibile che la Lazio possa soffiare Gilardino alla Juve? O ci sono più speranze di vedere Djibril Cissè nei panni del bomber richiesto da Reja? Grazie.
Non credo Gilardino alla Lazio. Cissè è una proposta, al momento con maggiori probabilità rispetto a Gilardino.
Andrea: Salve, so che molto probabilmente è fantamercato ma voglio sognare! E' possibile l'arrivo di Cristiano Ronaldo al Milan? Dzeko potrebbe interessare ancora? E chi potrebbero essere i due campioni promessi da Berlusconi?
Non mi permetto di giudicare le virgolette di Berlusconi quando ha promesso di concretizzare il sogno Ronaldo: sono virgoletti e meritano rispetto. L’operazione sarebbe comunque costosissima e sulla carta proibitiva. Dzeko potrebbe interessare a mare, ma il City lo butta a mare dopo pochi mesi e un investimento oneroso?
Giovanni Taranto: Gradirei sapere che fine ha fatto Davide Caremi, dato per ceduto nel mercato invernale dal Frosinone al Cagliari e di cui non ci sono più tracce né nell'una né nell'altra squadra. Grazie.
Confermo il trasferimento al Cagliari a fine gennaio. Evidentemente non trova spazio.
Antonio Torre: Caro Alfredo, è vero che se la Lazio non rinnova a Muslera prende Volkan Demirel del Fenerbahce?
Alla Lazio sono stati accostati quindici stranieri al mese nelle ultime settimane. Il rinnovo di Muslera effettivamente ha un po’ stancato: se lo facessero controvoglia, non avrebbe senso.
Sandro: Ciao Alfredo, vorrei domandarti questo: se la Lazio prende Carrillo non prende Lamela o possono arrivare entrambi? Grazie.
Carrillo è più semplice di Lamela perché costa meno di tre milioni. Lamela piace molto non solo alla lazio ma ad almeno sei-sette club di prima fascia. Esempio: se la Lazio vuole prendere Carrillo in prestito con riscatto a meno di tre milioni, una situazione che per il momento blocca l’operazione, a maggior ragione non può pensare di vincere la volata per Lamela a queste condizioni.
Maricò: Ciao Alfredo. A Palermo ci sarà rifondazione? Leggo calciomercato su quasi tutti gli amatissimi "senatori": Balzaretti, Cassano, Nocerino, Bovo oltre che al prevedibile Liverani. Si susurra anche di Miccoli. Mi sembra ci sia l'atmosfera della Juve dell'anno scorso e questo mi spaventa. Tu cosa ne sai? Grazie.
E’ una situazione molto delicata. Credo che in tanti stiano pensando di andar via, ma dipenderà molto delle strategie di Zamparini e dal nuovo allenatore.
Luca: Ciao mitico. Novità di mercato Atalanta? Cordoba è vero? Lazarevic e Bianchi del Torino? Carrillo? Grazie se i sempre il numero uno il cecchino infallibile del mercato.
Ciao Luca, ti ringrazio molto. Non fidarti di un nome al giorno. Quelli giusti te li darò molto presto. Fidati.
Luca: Alfredo, secondo te se l'Udinese, come credo, non andrà in Champions, rischia lo smantellamento totale? Vedremo un Udinese lottare per la salvezza? Possibile che non riesca a fare il salto di qualità definitivo? Grazie, sei immenso!
Grazie a te, Luca. Smantellamento? No, assolutamente no, la famiglia Pozzo sa fare calcio.
Max: Alfredo, se va via Zarate pensi sia un'ipotesi concreta per la Lazio prendere Barreto del Bari? Grazie.
Barreto è un buon attaccante, ma la mia domanda è: come sta adesso dal punto di vista fisico? Non dimenticare che a gennaio stava per andare alla Fiorentina, ma poi le visite mediche non diedero un verdetto incoraggiante.
Angelo: Ronaldo al Milan? Per me una bufala, il Milan è carente nel reparto terzino sinistro, che ne pensi di Criscito e Taiwo? Poi tre centrocampisti tra cui Fabregas, Poli, Montolivo, Ganso e un attaccante che sostituisca Ibra (Caracciolo, Bendtner). Secondo me andra via Cassano. Grazie per la risposta.
Su Cassano non è detto che abbia ragione tu. Su Ronadlo non si può dire bufala, semplicemente perché sono state parole di Berlusconi.
Flavio: Salve Pedulla, mi permetta una piccola polemica. Ieri, in tarda serata ho visto la puntata di 'Solo calcio' su SportItalia. Nel trattare il tema Juventus, da parte sua è emersa l'esigenza (confermata anche dal suo articolo su questo sito) di vedere prendere, da parte del management della Juventus, una posizione chiara sul tema allenatore da qui fino alla fine del campionato e per il prossimo campionato. Fermo restando che, se non ricordo male dopo la sconfitta con il Napoli, nel corso di una conferenza stampa ufficiale il presidente Andrea Agnelli aveva bollato come "cavolate" le voci relative a Spalletti e ad altri allenatori e che sempre nella stessa conferenza stampa aveva confermato che il progetto doveva durare due anni (e da questo io ho capito che dentro vi era anche l'attuale allenatore), non vedo perché questo management debba rincorrere tutte le più svariate notizie, la maggior parte messe in giro dai giornali, e fornire periodicamente delle posizioni "nette". D'altronde, come lei ha detto chiaramente ieri sera, la Juve è la Juve e non un'altra squadra italiana (anche dopo Calciopoli e con tutta la storia che si porta dietro e con lo stesso proprietario bene o male da quando è nata) e quindi tale di emettere comunicati ufficiali laddove questi siano effettivamente necessari e si riferiscano a fatti veri accaduti o che accadranno. Non scordandoci anche del fatto che essendo una società quotata in borsa, l'emissione di un comunicato ufficiale potrebbe avere rilevanza sulla fluttuazione del valore del titolo. Un'ultima mia annotazione folcloristica: ho lavorato parecchi anni a Torino e le posso dire che lo spirito "sabaudo" è particolare e non tale da farsi tirare facilmente per la giacchetta. Vorrei sapere se, in tale contesto, lei condivide in qualche maniera questa mia posizione. La ringrazio e la saluto cordialmente.
Lei dice delle cose molto giuste. Ma per confermare o meno Delneri non serve per forza il famoso comunicato che ho invocato. Ma sarebbe importante avere le idee chiare e non farsi condizionare dai risultati delle ultime partite di campionato.
Antonio: Ciao, come procede la cessione della Salernitana? Sai qualcosa di nuovo?
Antonio, purtroppo è il solito balletto. Con molta gente a caccia di pubblicità. Quando e se avrò notizie vere sarà mia cura.
Davide: Caro Pedullà, Gilardino può essere il colpo di Lotito per giugno? Grazie.
Ho qualche dubbio.
Andrea Causa: Gentile Pedullà, vorrei farle tre domande sull'Atalanta. Ho letto che c'è un interessamento per Sosa e Cribari del Napoli: quanto c'è di vero? Schelotto tornerà sicuramente a Bergamo o il Catania ha un diritto di riscatto? In vista di una serie A ancora piuttosto incerta (sono scaramantico) si sta pensando ad un centravanti di peso? Grazie!
Sosa e Cribari: nulla di particolarmente concreto. Schelotto è una situazione molto aperta a qualsiasi soluzione.
EFCM: Ciao Alfredo, il mercato impazza, specie sugli allenatori in questo momento, e tu sei sempre sul pezzo, complimenti. Oggi ho 3 domande brevi: 1) Perché Ranieri ha rifiutato il Genoa? 2) Possibile un Gasperini alla Lazio? 3) Se Bruno Conti verrà cacciato, chi potrebbe guidare il settore giovanile della Roma? Grazie Mille.
1)Ranieri non è convinto del progetto. 2) Gasperini piace alla Lazio, ma Lotito non vuole scaricare Reja. 3) Bruno Conti è una storia delicata, aspettiamo gli americani e poi molte cose saranno più chiare.
Eisberg: Ciao Alfredo, ma come mai avevi consigliato a Colomba di andare al Padova? Ovviamente scherzo (tu e quel diavolo di Criscitiello mi avete fatto ridere l'altra sera). Passo alla mia domanda. So che non ti piace entrare in polemica con i colleghi (e fai bene), però dai, come si fa a pubblicare un "titolone" di giornale dicendo che Raiola, grazie alla sponda fornitagli dal suo assistito (Nedved), è andato ad imbastire col suo amico Fabio (Paratici) e quello che fino all'altro giorno neanche conosceva (Marotta) un clamoroso ritorno di Ibra alla Juve, inserendo nel pacchetto anche Van Gaal e Van der Wiel. Mi sembra che si siano utilizzati assiomi un po' troppo facilotti: Raiola è l'agente di Ibra e di Nedved, quindi se è andato a Vinovo è per portare lo svedese a Torino, insieme al terzino e all'allenatore olandese, grazie ai suoi mille contatti che contano in Olanda. Mi stupisco che non abbiano scritto che stava portando anche Maxwell e Balotelli. Questo non è fantamercato, sono prese in giro nei confronti dei tifosi, quindi non ti chiedo neanche cosa ne pensi, perché lo so, ma se è il caso smentiscimi tu.
Hai fatto tutto tu, complimenti.
Leopoldo Ventura: Ciao Alfredo, Tevez alla Juve si può fare? Leggo di Rolando, Fernando e Fucile, cosa c'è di vero?
Tevez alla Juve non ha avuto passaggi concreti. I tre del Porto piacciono e sono stati seguiti.
Doriano Campano: Carissimo Pedullà, purtroppo noi tifosi blucerchiati stiamo assistendo ad un orrore senza fine! La squadra va malissimo (per me dopo la sconfitta con il Lecce siamo retrocessi) e a livello societario c'è grossa confusione. Ho appena saputo che Favero ha lasciato la Sampdoria. L'unico osservatore del Sudamerica se ne è andato. Questo è il progetto della famiglia Garrone? Quando il figlio del presidente ha detto che la famiglia Garrone sarebbe restata alla Samp suonava più una minaccia per noi tifosi, che una rassicurazione. Ma che intenzioni hanno nei confronti della Samp? Ci trattano nemmeno fossimo una squadra di terza categoria. Ci saranno cambiamenti radicali nella società, o devo iniziare anche a guardare lo spettro della C (vista la politica "illuminata" di quest'anno)? La ringrazio per l'eventuale risposta e le faccio i complimenti per tutti i suoi editoriali!
Prendo atto. E mi dispiace per i tifosi della Sampdoria.
Matteo: Ciao Alfredo sei un grande! Sei il luminare del calciomercato e del calcio! Vorrei chiederti di Ronaldo al Milan, quanto c'è di vero? Possibilità? Ganso è in dirittura d'arrivo? Terzini: via Antonini, qualche nome di caratura internazionale? Berlusconi comprerà realmente due o tre campioni? Finisco con Danilo, terzino brasiliano: quanto è forte secondo la tua personale opinione? Grazie mille!
Ronaldo è un pallino di Berlusconi, vedremo gli sviluppi. Su Ganso il Milan lavora da sempre. Antonini purtroppo ha bucato. Danilo è un ottimo talento.
Marco Turini: Ciao Alfredo, l'errore dell'Inter è stato fatto a giugno dell'anno scorso. Si doveva capire che i giocatori erano spremuti e dopo aver vinto tutto bisognava avere "le palle" per vendere senza rimpianti e acquistare giocatori motivati, giovani. Purtroppo abbiamo pagato l'avere un presidente-padre che per l'affetto e la gratitudine ha creduto anche quest'anno in un gruppo logoro. Poi, Leonardo, bravo ragazzo ma il calcio richiede intuito e calcolo. Con il Milan bastava pareggiare, rimani a due punti e poi segui la scia. E se il MIlan pareggia è fatta. In Champions non prendere gol, prima di tutto, non devi scoprirti, subire contropiedi. Invece no, all'arrembaggio con un centrocampo statico, privo di energia e corsa. Comunque, guardiamo al futuro. Dobbiamo puntare a giocatori di centrocampo, giovani, dinamici e possibilmente con piedi buoni. Schweinsteiger, Poli, chi altri? Dimmi chi vedresti bene nella rosa nerazzurra. Grazie per l'attenzione.
La penso allo stesso modo. Schweinsteiger ha illuso l’Inter l’anno scorso, Poli è bravo ma deve crescere. Uno come Modric per il centrocampo consentirebbe il salto di qualità, ma costa una tombola.
Nicola: Ciao Alfredo, vorrei farti una domanda che mi terrorizza: secondo te il prossimo anno potrebbe davvero restare come ds del Bari Angelozzi? Quest'anno ne ha combinate di tutti i colori e non è il primo campionato che fallisce, quindi vorrei che tu mi rassicurassi se ti è possibile! Ti seguo sempre. Ciao e forza Bari.
Il Bari al momento è tutto un quiz, credimi. Ci sono troppe cose da chiarire.