Coppa Italia: a San Benedetto passa la Vigor

Pubblicato il 6 novembre 2024 alle 21:11
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Wilma Gagliardi

 Coppa Italia: a San Benedetto passa la Vigor

 

IL TABELLINO

SAMB (4-3-3): Semprini; Chiatante (45' st De Luca), Cantarini, Evangelisti, Bouah (26' st Orsini L.), Tataranni (26' st Cardinali), Lulli (45' st Fabrizi) Tourè; D’Eramo (33' st Collini), Moretti, Fabbrini.A disp: Orsini T., Collini, Natalini, Troka, Colletta. All. Palladini.

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Campani; Alessandroni, Pjetri, Rotondo, Fernandez; Gonzalez, Idaro, Di Sabatino (22' st Gasparroni); Serio (17' st Stecconi), Ferrara (33' Subissati), D'Errico.A disp. Piergiovanni, Mancini, De Angelis, Galluzzi, Gabbianelli, Konè. All. Clementi.

Arbitro: Scaratidi della sezione di Termoli.Reti: 24' st Idaro, 33' st Ferrara, 36' st Moretti.Note. Spettatori 800 circa di cui 42 ospiti; espulso al 49’ st Alessandroni per doppia ammonizione; ammoniti: Di Sabatino, Alessandroni, Rotondo; recupero: 1’ + 5’; angoli: 8-3.

LA CRONACA

La Vigor Senigallia espugna ancora una volta il ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto e conquista il passaggio di turno in Coppa Italia, in cui affronterà il Castelfidardo degli ex Gambini, Baldini e Bucari. Un anticipo in vista della gara di campionato che sarà di scena tra dieci giorni esatti. Cronaca.

Al 21' su corner D'Eramo serve Bouah che intercetta la palla e incorna, bravo Campani a respinge ancora in angolo. Al 41' ci prova Tourè, ancora Campani respinge coi piedi e poi blocca. Al 55’ Fernandez supera Semprini in uscita e quasi sulla linea di fondo calcia e colpisce il palo. Al 59’ miracolo dell’estremo difensore vigorino che respinge con la punta del piede destro una conclusione di Lulli. Al 69’ la Vigor passa in vantaggio: cross di Ferrara dalla sinistra che pesca Idaro sul secondo palo il quale batte Semprini. Al 78’ raddoppio ospite: Stecconi serve sulla fascia opposta Ferrara che di destro supera Semprini. Al 81’ la Samb accorcia le distanze: cross di Chiatante intercettato da Moretti che lasciato solo in area in scivolata la butta dentro. Al 84’ Tourè commette fallo in area su Subissati e l’arbitro indica in dischetto per la Vigor: D’Errico però si vede respingere il calcio di rigore da un preparato Semprini. Al 94’ brutto intervento di Alessandroni su Fabbrini che gli costa il secondo giallo.

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE