ore 18:00 - Venerdì, 6 Aprile 2012


Serie A: Lecce-Roma, probabili formazioni

Cosmi è all'ultima spiaggia, Luis Enrique senza Totti

Dopo il deludente 0-0 interno con il Cesena, il Lecce ha disperato bisogno di punti per sperare ancora nella permanenza in A. Lo sa bene Serse Cosmi, che ha chiamato a raccolta la città alla vigilia della sfida contro la Roma. Il tecnico dei salentini è orientato a schierare il solito undici, con una sola variante a centrocampo: Bertolacci in panchina, è Grossmuller a minacciare la maglia di Delvecchio. Dietro Miglionico favorito su Carrozzieri.

Compito di Luis Enrique è dare continuità ai risultati e mettere paura alle contendenti per il terzo posto. Totti non convocato, Borini è sempre fuori. Così in avanti tridente obbligato Lamela-Osvaldo-Bojan, tutti e tre in gol nell'ultimo turno. A centrocampo ancora Marquinho, Pjanic partirà dalla panchina.

Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Giacomazzi, Blasi, Delvecchio, Brivio; Muriel, Di Michele. A disp.: Petrachi, Di Matteo, Carrozzieri, Bertolacci, Grossmuller, Corvia, Bojinov. All.: Cosmi.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Heinze, Josè Angel; Gago, De Rossi, Marquinho; Lamela, Osvaldo, Bojan. A disp.: Curci, Rosi, Cicinho, Viviani, Pjanic, Perrotta, Pigliacelli. All.: Luis Enrique.

Arbitro: Orsato di Schio.

Redazione Datasport


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Serie A
Risultati e classifica: 34a Giornata
Il protagonista sei tu: inserisci i risultati su Datasport
 X