Wolverhampton-Manchester City: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 24 dicembre 2019 alle 12:12:25
Categoria: Notizie Premier
Autore: Fabio Casati

Trasferta insidiosa per il Manchester City, atteso dal Wolverhampton che anche quest'anno si sta dimostrando una formazione abbastanza temibile e che ormai ci ha preso gusto a occupare le zone alte della classifica.

Lo scontro diretto tra Leicester e Liverpool può permettere al Manchester City di guadagnare punti sui Reds e tornare in qualche modo a sperare che ci sia un campionato, oppure scavalcare in classifica le Foxes o entrambe le cose, a patto però che la formazione di pep Guardiola riesce a portare via i tre punti dal Molineux Stadium contro il Wolverhampton. Impresa alla portata ma non così scontata perchè la formazione di casa da un anno e mezzo a questa parte sta facendo passi da gigante e sta acquisendo anche un po' di dimensione internazionale avendo superato la fase a gironi di Europa League, dove ora attende ai sedicesimi di finale gli spagnoli dell'Espanyol.

Ne ha perso già tanto di terreno il City in campionato e ora non può davvero più sbagliare, sempre che il Liverpool possa permettere alle concorrenti di rientrare in corsa. Le ultime due vittorie, entrambi convincenti con Arsenal e Leicester, hanno però ridato ai campioni d'Inghilterra in carica un po' di certezze che erano state smarrite strada facendo. Si è rivisto, anche se solo per pochi istanti nell'ultimo match contro la formazione di Brendan Rodgers, anche il Kun Aguero. Un recupero sicuramente importante quello del bomber argentino per il prosieguo della stagione. Il distacco dai Reds è di 11 punti, che possono diventare 14 se i campioni del mondo vinceranno il recupero con il West Ham. Ma c'è ancora più di mezzo campionato e il City ha il dovere di crederci fino in fondo.

Continua a leggere la preview di Wolverhampton-Manchester City su Skybet.it

LEGGI ANCHE: LEICESTER-LIVERPOOL, PRESENTAZIONE DELLA PARTITA E PRONOSTICO

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare