Sport in tv, boxe: Mayweather-Pacquiao live su Deejay Tv

Pubblicato il 1 maggio 2015 alle 08:10:03
Categoria: Boxe
Autore: Redazione Datasport.it

Cresce l'attesa per l'incontro di boxe del secolo: la supersfida fra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao andrà in scena nella notte tra sabato 2 e domenica 3 maggio. I due sfidanti saliranno sul ring alle 5, ora italiana: il match-evento sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre. A partire dalle 23 di sabato andrà in onda "La grande notte della boxe", un ciclo di appuntamenti dedicati al pugilato che vedrà il proprio esordio proprio con la maratona che porterà al super duello di Las Vegas.

Si inizierà dunque con la diretta dal PalaTiziano di Roma del match tra Giovanni De Carolis e Mouhamed Alì Ndiaye, valido per il titolo intercontinentale IBF - Supermedi. Dalle 00.35 spazio all'avvicinamento all'incontro del secolo con "Mayweather vs Pacquiao At Last", documentario che descriverà i restroscena, la trattativa e gli ultimi aggiornamenti sulla sfida, seguito da "Inside Mayweather vs Pacquiao".

Alle 3 prenderà il via la diretta dalla MGM Grand Garden Arena, con gli incontri Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano. Per chi si fosse perso l'evento in diretta nessun problema: domenica alle 14 e alle 21.15 sarà trasmessa la replica della sfida mentre per partecipare alla discussione su Twitter l'hastag è #MacPac. Il commento di questo straordinario evento sarà infine affidato al giornalista sportivo Fabio Panchetti, affiancato per la parte tecnica da Alessandro Duran. Insieme a loro sarà presente anche Linus.