Serie D 2016-17, 6a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

2016-10-09 18:10:25
Serie D 2016-17, 6a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 9 ottobre 2016 alle 18:10:25
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Prove di fuga per il Gravina. La capolista allunga di tre punti sul Trastevere in virtù del successo ottenuto sul campo dell’Agropoli grazie alla rete messa a segno al minuto 20 da Presicce. Il Trastevere evita la sconfitta ad Ercolano grazie alla rete siglata al 73’ da Massella, che risponde al vantaggio dei padroni di casa con Adamo al 53’. Scivolone del Potenza a Nocera: i lucani perdono 2-1 e restano al terzo posto in classifica a quota 12, uno in più dell’Herculaneum. Alle 16, il Bisceglie conquista la vittoria contro la Gelbison, sconfitta 1-0 dalla rete di Agodirin.

Passi in avanti in classifica per il Vultur Rionero, che vola in settima posizione dopo il successo per 1-0 contro il Picerno, sconfitto dal gol al 24’ di De Rosa. Vittoria di misura del Nardò: Versienti al 5’ stende il Madrepietra Daunia. Pareggi per il Francavilla e il Manfredonia: i primi non vanno oltre lo 0-0 in casa contro il San Severo, mentre i pugliesi fanno 2-2 contro l’Anzio, che trova il pari al 72’ con lo scatenato Santarelli, autore di una doppietta. Vergori e Coccia avevano prima pareggiato e poi stabilito il vantaggio per i foggiani ai minuti 24 e 25.

Il Ciampino supera il Cynthia 2-1 grazie ai gol di Fiore e Carnevali (rispettivamente al 3’ e al 46’). Inutile la rete della bandiera ospite con Bertoldi all’80’. Per quanto concerne la parte finale della classifica, il Ciampino può respirare, mentre l’Agropoli viene risucchiato nella zona calda. Niente da fare per il Madrepietra Daunia, che resta il fanalino di coda di questo girone a quota tre punti.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it