Serie D 2016-17, 12a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-20 17:15:01
Serie D 2016-17, 12a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 20 novembre 2016 alle 17:15:01
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Il Trastevere pareggia a Picerno ma mantiene il primato del girone. I ragazzi di mister Pirozzi non vanno oltre lo 0-0, ma mantengono la vetta in virtù del pari del Gravina al Giovanni Morra di Vallo della Lucania. Risultato di parità anche tra Bisceglie e Potenza: la formazione di casa, in vantaggio al 58’ con Montaldi, si fa raggiungere al 78’ da Ungaro. Il quinto e ultimo posto che garantisce l’accesso ai playoff resta saldamente nelle mani della Nocerina, vittoriosa 2-0 in casa contro l’Anzio: decidono le reti di Milani e Siclari.

Il Nardò vince di misura contro il Cynthia e scavalca il Potenza in classifica. I lucani si vedono raggiunti dal San Severo: contro il Madrepietra Daunia, i foggiani vincono 1-0 grazie al sigillo all’85’ di Leonardi, che due minuti più tardi lascia i compagni in inferiorità per somma di ammonizioni. All’89’ anche i locali resteranno in dieci uomini a causa del rosso sventolato a Cioffi per proteste. Vince il Manfredonia sul campo della Vultur Rionero: i rioneresi passano in vantaggio con Rabbeni (che al 34’ ha fallito un calcio di rigore), ma Bozzi, Molenda e La Porta regalano il successo ai sipontini.

Bene il Francavilla, che batte in trasferta l’Agropoli grazie al gol di Gasparini, mentre l’Herculaneum, passato in doppio vantaggio con la doppietta di Pianese, si fa recuperare, concludendo la partita sul risultato di 2-2. Per quanto riguarda la parte finale della classifica, Agropoli e Vultur scivolano in zona play-out a quota 13 punti, seguiti dal Picerno, dal Ciampino, dal Madrepietra Daunia e dal Cynthia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it