Serie D 2016-17, 11a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-13 17:15:39
Serie D 2016-17, 11a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 13 novembre 2016 alle 17:15:39
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE G: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Poteva essere una brutta giornata per l’Albalonga e L’Aquila che si scontravano nel big match di giornata, ma alla fine si è rivelata positiva. Le prime due della classe non si fanno male pareggiando 2-2 e allungano, seppur di un solo punto, sulle altre inseguitrici che hanno tutte perso o pareggiato. La sopresa più grande di giornata è certamente l’Ostiamare che ha perso nettamente il derby laziale contro il Flaminia per 3-0 soccombendo sotto i colpi da Cardillo e Prandelli, con Rodriguez a dare il colpo di grazia al 91’. Fanno meglio, ma non di molto, le altre squadre che occupano i primi posti della graduatoria.

Monterosi e Nuorese, anch’esse protagoniste di uno scontro diretto, hanno terminato la partita reti bianche, mentre chi ha perso un ghiottissima occasione per balzare al secondo posto della classifica è il Rieti che è stato battuto per 3-1 da uno splendido Avezzano, autore di un ribaltone clamoroso effettuato nei secondi quarantacinque minuti di gioco. In questa fiera di sconfitte e pareggi chi ne approfitta è l’Arzachena, vittorioso di misura sul Città di Castello ed ora in settima posizione a soli quattro punti dal secondo posto occupato da L’Aquila.

Continua ad essere in uno sprofondo rosso la Torres, anche oggi sconfitta dal Foligno nel primo scontro salvezza della stagione. I sassaresi una volta passati in svantaggio hanno nuovamente perso la testa terminando la partita in nove uomini come settimana scorsa contro l’Ostiamare.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it