Serie D 2016-17, 10a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-06 17:30:14
Serie D 2016-17, 10a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 6 novembre 2016 alle 17:30:14
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE G: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

L’Albalonga fa un sol boccone del Latte Dolce Sassari e conferma la testa della classifica. I laziali erano chiamati ad una prova impegnativa al Vanni Sanna di Sassari, ma hanno messo in chiaro le cose sin dai primi minuti di gara con il doppio vantaggio siglato da Succi e Delgado a spaccare la partita. I padroni di casa hanno provato una timida reazione dopo il gol del momentaneo 1-2 di Carboni, ma la seconda rete personale di Delgado ha stroncato ogni velleità di rimonta casalinga.

Anche l’altra squadra di Sassari, la Torres, continua a non passarsela bene ed oggi ha, forse, toccato il punto più basso della sua storia recente perdendo per 7-0 contro l’Ostiamare. La partita, iniziata male con il doppio vantaggio in apertura di match firmato da Vano e Passamonti, si è trasformata in un vero e proprio incubo per i rossoblù quando sul finire di primo tempo sono stati espulsi Mangiapane e capitan Posillipo che hanno lasciato i propri compagni in balia degli avversari. L’Ostiamare non ha alzato il piede dall’acceleratore e già al 49’ ha segnato il 3-0 con Piroli, andando poi ad aumentare il parziale con le reti di Attili, Cristiano, Vano, che firma la sua personale doppietta, e Magrassi che al 90’ non si è lasciato scappare l’occasione di segnare il definitivo 7-0. Con questa roboante vittoria l’Ostiamare conferma il secondo posto a pari punti con L’Aquila che quest’oggi ha conquistato la quinta vittoria consecutiva battendo per 3-1 il Sansepolcro.

Alle loro spalle vanno a braccetto anche Rieti, Monterosi e Nuorese, tutte vincenti e tutte a quota venti punti in classifica, mentre perde terreno l’Arzachena che non è andato oltre lo 0-0 contro il Lanusei ed ora insegue a cinque lunghezze di distanza.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it