Serie C, Viterbese-Lucchese 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-04 19:41:23
Serie C, Viterbese-Lucchese 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 4 novembre 2017 alle 19:41:23
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Viterbese-Lucchese 2-2. Match valido per l'12a giornata di Serie CGirone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Enrico Rocchi.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Termina con un punto a testa la sfida fra Viterbese e Lucchese, che chiudono sul 2-2 una gara sostanzialmente in equilibrio. Partenza con brio dei padroni di casa; con il passare dei minuti però i toscani prendono campo e al 44' con una deviazione beffarda di De Vena vanno in vantaggio. Nell ripresa al 47' i gialloblù riprendono la gara in mano con Razzitti, ma i rossoneri al 59' trovano con Nolè la rete dell'1-2. I tusciani però non si arrendono e il difensore Celiento al 77' insacca una rete da rapace d'area che vale il pari.

Corre, fa a sportellate, segna: prova da applausi quella del gialloblù Razzitti, punto di riferimento dell'attacco di Nofri Onofri e tra gli artefici della rimonta laziale. Per le Pantere bene Fanucchi, che dimostra ancora una volta di possedere doti tecniche straordinarie nonostante un campo non in condizioni ottimali.

Mercoledì nell'infrasettimanale derby toscano per la Lucchese che ospiterà il Prato, mentre la Viterbese andrà in trasferta a Livorno.

 

VITERBESE-LUCCHESE 2-2 finale

Marcatori: 43' De Vena (L), 47' Razzitti (V), 59' Nole (L), 79' Celienti (V)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it