Serie C, Viterbese Castrense-Monza 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-09 11:31:28
Serie C, Viterbese Castrense-Monza 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 11:31:28
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

Viterbese Castrense-Monza 0-1. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone A. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida dell'Enrico Rocchi.

Il Monza stoppa la corsa della Viterbese: successo esterno dei brianzoli, che con un gol nei minuti finali del match battono per 0-1 i laziali. Il primo tempo si ferma sullo 0-0, nonostante alcune buone occasioni sa di marca gialloblù (Jefferson) sia biancorossa (D'Errico); nella ripresa la gara resta vivace, ma a trovare il colpo vincente sono gli ospiti con un'inzuccata di Cori all'82'.

Le invenzioni di D'Errico e la "garra" di Cori sono le note più liete di questa gara del Monza, che torna a casa con tre punti pesanti dal campo della vicecapolista. Meno efficace del solito l'attacco dei tusciani invece: l'occasione sciupata da Jefferson nel primo tempo grida vendetta.

Posticipo nel prossimo turno di campionato per la Viterbese, che lunedì giocherà contro il Piacenza. Seconda trasferta di fila per il Monza impegnato a Prato domenica prossima.

VITERBESE CASTRENSE-MONZA 0-1 finale

Marcatori: 82' Cori (M)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it