Serie C, Triestina-FeralpiSalò 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-09 17:57:56
Serie C, Triestina-FeralpiSalò 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 9 dicembre 2017 alle 17:57:56
Categoria: Serie C
Autore: Marco Santoni

Triestina-FeralpiSalò 2-1. Match valido per la 18a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Nereo Rocco.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Una doppietta di Petrella permette alla Triestina di fermare la rincorsa alle zone alte della classifica della Feralpisalò. I padroni di casa sfiorano il vantaggio al 20' con Arma, rischiano di andare sotto al 24' - palo di Vitofrancesco - ma, al 41', passano con Petrella, bravo a fiondarsi sulla respinta di Caglioni al tiro di Bracaletti. Nella ripresa la Feralpisalò cresce e Ferretti, entrato da 4', firma il pari su assist di Emerson al 62'. L'equilibrio dura poco perché a 10' dalla fine ci pensa ancora una volta Petrella a gonfiare la rete avversaria con un colpo di testa preciso sullo spiovente di Mensah. L'assalto finale della Feralpisalò è vano, finisce 2-1 per la Triestina.

In casa Triestina da premiare assolutamente la prestazione di Petrella, autore di due gol e giocate decisive ai fini del risultato. Bene anche Mensah sulla fascia mentre è da rivedere la prova di Arma così come non brilla Codromaz, indeciso in occasione del pareggio. Per la Feralpisalò, bravo ma sfortunato Vitrofrancesco mentre l'approccio al match di Ferretti è da applausi. Delude, invece, il capocannoniere del campionato Guerra, sostituito da mister Serena e pericoloso solo in un'occasione.

La Triestina raccoglie la seconda vittoria nelle ultime tre partite e si porta a 24 punti, mettendosi in scia al folto gruppo di squadre distanziate al Padova. Seconda sconfitta esterna per la Feralpi che rimane inchiodata a quota 26. Il prossimo turno prevede Sambenedettese-Triestina mentre la Feralpisalò riposa.

TRIESTINA-FERALPISALO 2-1 Finale

Marcatori: 41' Petrella (T), 79' Petrella (T), 62' Ferretti (F)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it