Serie C, Teramo-Sudtirol 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-05 18:52:22
Serie C, Teramo-Sudtirol 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 novembre 2017 alle 18:52:22
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

Teramo-Sudtirol 0-0. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Gaetano Bonolis.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Pareggio ad occhiali tra Teramo e Sudtirol al Bonolis, al termine di una partita poco emozionante con il risultato che rispecchia quanto visto in campo. Dopo 45' di noia assoluta, la ripresa ha più sussulti con Costantino che centra la traversa al 56'. I padroni di casa crescono nel finale e creano un paio di occasioni con Foggia ma Offredi e la difesa tirolese chiudono la saracinesca.

Nel Teramo brillano Foggia e Bacio Terracino, decisamente più in palla di De Grazia e Barbuti, entrambi sostituiti nella ripresa. In casa Sudtirol, bene Costantino che crea l'occasione più pericolosa del match mentre ci si attendeva di più da Fink e Gyasi.

Quarto pareggio nelle ultime cinque per il Teramo che si porta a 13 punti, restando sempre a -3 rispetto al Sudtirol, in striscia positiva da quattro incontri. Il prossimo turno prevede Samb-Sudtirol e Triestina-Teramo.

 

TERAMO-SUDTIROL 0-0 Finale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it