Serie C, Teramo-Mestre 2-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-22 22:49:45
Pubblicato il 22 dicembre 2017 alle 22:49:45
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Teramo-Mestre 2-0. Match valido per la 20a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Gaetano Bonolis. Il Teramo torna alla vittoria nel segno di Caidi e Barbuti contro un Mestre che esce a testa alta dalla sfida. Al Bonolis, è infatti la squadra arancionera a partire meglio, creando un paio di occasioni con Beccaro mentre la reazione aprutina si vede a sprazzi con le ripartenze di Bacio Terracino. In avvio di secondo tempo, il Teramo alza i giri del motore e, alla prima vera occasione da gol, passa: calcio d'angolo di Bacio Terracino, spizzata di Barbuti ed 'estirada vincente di Caidi che batte Favaro per l'1-0 Teramo. Nel finale, il Mestre alza il baricentro e, in una delle innumerevoli ripartenze, Barbuti mette in ghiaccio il match bucando Favaro.

In casa Teramo, da sottolineare la prova di Barbuti, autore di un gol e di un assist, e Soumaré, bravo a spezzare il ritmo del match con le sue progressioni. Poco incisivo, invece, De Grazia mentre delude Tulli, sostituito in avvio di ripresa. Per il Mestre poche note positive: bene Zecchin in mezzo al campo mentre Beccaro e Sottovia non riescono quasi mai ad impensierire Lewandowski.

Il risultato odierno permette al Teramo di agganciare proprio il Mestre a quota 21, sebbene la squadra aprutina resti terzultima al pari di Ravenna e Vicenza. Il prossimo turno prevede Mestre-Albinoleffe mentre il Teramo sconterà il turno di riposo e ritornerà in campo il 20 gennaio contro il Vicenza.

 

TERAMO-MESTRE 2-0 Finale

Marcatori: 64' Caidi (T), 84' Barbuti (T)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it