Serie C, Santarcangelo-Fermana 1-5: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-25 10:19:33
Serie C, Santarcangelo-Fermana 1-5: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 25 settembre 2017 alle 10:19:33
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Santarcangelo-Fermana 1-5. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Valentino Mazzola.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE


Un Arturo Lupoli old style trascina la Fermana che regola con un sonoro 5-1 il Santarcangelo. Eppure a passare in vantaggio sono i romagnoli con Bussaglia ma al 39' arriva il turning-point della partita con il pareggio di Iotti a cui fa seguito l'espulsione di Briganti per rosso diretto. Prima dell'intervallo Lupoli, di testa, firma il vantaggio Fermana che viene irrobustito nella ripresa da altre due reti dell'ex Arsenal, inframezzate dalla zampata di Sansovini. Finisce 5-1, crolla il Santarcangelo mentre sorride la Fermana.

L'MVP indiscusso della partita è Arturo Lupoli che firma tre reti e impreziosisce una prestazione coi fiocchi. Pesa l'espulsione di Briganti, ingenuo nel fermare proprio Lupoli lanciato a rete 1' dopo il pareggio ospite.

Ora la classifica della Fermana inizia a farsi interessante perché la formazione di Destro sale al quarto posto con 10 punti, frutto di tre vittorie consecutive. Ora la banda gialloblù è attesa dalla trasferta di Teramo così come il Santarcangelo, fermo a 3 punti in classifica e già proiettato alla prossima partita all'Euganeo contro il Padova.


SANTARCANGELO-FERMANA 1-5 Finale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it