Serie C, Sambenedettese-Fermana 3.0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-30 12:36:24
Pubblicato il 30 dicembre 2017 alle 12:36:24
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Sambenedettese-Fermana 3-0. Match valido per la 21a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Riviera delle Palme. Settimo risultato utile consecutivo per la Sambenedettese che, di fronte al pubblico amico del Riviera delle Palme, supera la Fermana per 3-0. Pronti-via ed i rossoblù sbloccano la contesa con Miracoli che si smarca dall'avversario e concretizza il cross di Valente. Il primo tempo si barcamena tra capovolgimenti di fronte repentini e lunghe pause con le due squadre carenti nell'ultimo passaggio. In avvio di ripresa, la Samb trova il raddoppio con Di Pasquale, bravo e fortunato a risolvere la mischia in area gialloblù. Lo stesso Di Pasquale ad un quarto d'ora dalla fine chiude i conti sull'assist di Bove.

In casa Samb, da premiare la prova di quantità e qualità di Miracoli in attacco, Valente sulla fascia e Di Pasquale e Tomi in difesa. Unica nota stonata Bacinovic, non del tutto integrato con il resto della squadra. Poche note positive per la Fermana: tra queste si segnala Misin, l'ultimo dei suoi a mollare così come Benassi, uno dei migliori se non il migliore gialloblù. Male Lupoli, sostituito all'intervallo, e Sansovini, con due soli acuti nell'arco del match.

La Sambenedettese prolunga a sette la propria striscia positiva e si porta a 32, rosicchiando due punti alla capolista Padova e mantenendo una lunghezza di ritardo dal Renate, oggi vittorioso contro la Feralpisalò. Sesta sconfitta in campionato per la Fermana, ferma a 23 in una posizione a cavallo tra la zona playoff (2 punti da recuperare) e quella playout (2 di vantaggio). Il prossimo turno prevede Fermana-Sudtirol e Feralpisalò-Sambenedettese.

e +2.

SAMBENEDETTESE-FERMANA 3-0 finale

Marcatori: 4' Miracoli, 50' 73' Di Pasquale