Serie C, Renate-FeralpiSalò 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-30 12:30:30
Pubblicato il 30 dicembre 2017 alle 12:30:30
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Renate-FeralpiSalò 2-1. Match valido per la 21a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Meda. Vittoria importantissima per il Renate che archivia la sconfitta contro il Padova nell'ultimo turno di campionato, regolando per 2-1 la Feralpisalò. Dopo un inizio caratterizzato da tanto equilibrio, al 28' è Lunetta sbloccare il risultato su assist di Gomez ma Guerra, 5' più tardi, firma l'immediato pareggio per la Feralpisalò. Nella ripresa persiste la parità con poche azioni degne di nota fino al 73' quando l'arbitro assegna un calcio di rigore al Renate per fallo di mano di Staiti in area: dal dischetto Gomez è infallibile, nonostante Caglioni indovini l'angolo. Nel finale, Guerra e Ferretti sfiorano il pari ma la Feralpisalò deve arrendersi.

In casa Renate da premiare la caparbietà della squadra con Gomez e Lunetta in palla. Da rivedere, invece, il centrocampo con Pavan e Ungaro non così incisivi. Per la Feralpisalò, invece, delude l'attacco nonostante l'ennesimo gol di Guerra su assist di Ferretti. Sfortunato Caglioni che, per poco, non para il rigore di Gomez.

Il Renate trova il secondo successo nelle ultime tre e approfitta del pareggio del Padova a Fano per riportarsi a -5 dalla capolista. La Feralpisalò, invece, racimola la seconda sconfitta in tre giornate e rimane al quarto posto in classifica. Il prossimo turno prevede Albinoleffe-Renate e Feralpisalò-Sambenedettese.

RENATE-FERALPISALO' 2-1 finale

Marcatori: 28' Lunetta(R), 32' Guerra(F), 73' Gomez(R)