Serie C, Racing Fondi-Akragas 3-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-10 21:29:15
Serie C, Racing Fondi-Akragas 3-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 10 dicembre 2017 alle 21:29:15
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Racing Fondi-Akragas 3-0. Match valido per la 18a giornata di Serie C, Girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Purificato.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Partita a senso unico tra Racing Fondi e Akragas. Troppo forti i padroni di casa che si impongono con un perentorio 3 a 0. Eppure ci è voluto quasi un tempo per passare in vantaggio ai padroni di casa che aprono con un bel gol di Corvia che si ripete qualche minuto dopo e chiudono i conti con Corticchia allo scadere.

Tra i 22 in campo il migliore è assolutamente Corvia che con il suo entusiasmo trascina i suoi a una vittoria agevole in una partita che però stava prendendo una piega complicata. Troppa la classe dell'ex Roma che mette in mostra un talento da categoria superiore.

Vittoria scaccia crisi per il Racing che torna al successo dopo quasi un mese di digiuno di vittorie. Akragas sempre più giù. A nulla è servito il successo dell'ultimo turno e la squadra torna a perdere in modo poco consono ai suoi colori. Nel prossimo turno assisteremo a Bisceglie-Racing Fondi mentre l'Akragas riposerà.

RACING FONDI-AKRAGAS 3-0 Finale

Marcatori: 56' Corvia (R), 74' Corvia (C), 85' Corticchia (C)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it