Serie C, Prato-Gavorrano 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-25 10:37:21
Serie C, Prato-Gavorrano 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 25 settembre 2017 alle 10:37:21
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport.it

Prato-Gavorrano 1-0. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone A. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lungobisenzio.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Vittoria di misura per il Prato, che fra le mura amiche vince 1-0 contro un Gavorrano generoso ma poco efficace. Primo tempo vivace, ad aprire le danze per i Lanieri è Tchanturia che con un sinistro al 23' porta i suoi in vantaggio. Al 40' tegola per gli ospiti: espulso Tissone. Nella ripresa i padroni di casa si mangiano più volte il gol del raddoppio e centrano due pali con Guglielmelli e Polo, senza però bissare il risultato.
Guglielmelli super nella sfida di oggi: fa l'assist per Tchanturia (buon anche a prova del georgiano), provoca l'espulsione di Tissone e centra un palo nel secondo tempo. Da dimenticare Vangi: gioca poco, ma riesce a mangiarsi due gol. Nel Gavorrano brutta la prova di Tissone, che lascia i suoi in dieci: i rossoazzurri comunque non demeritano, guidati da un buon Brega.
Prima vittoria stagionale per il Prato, che sale a quota cinque e può affrontare con meno ansia il derby con il Pisa di settimana prossima. Critica la situazione dei Minerari, ancora fermi al palo in fondo alla classifica. Per loro nel prossimo week end sfida in casa con la Viterbese.

 

PRATO-GAVORRANO 1-0

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it