Serie C, Piacenza-Pisa 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-28 17:53:12
Serie C, Piacenza-Pisa 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 28 ottobre 2017 alle 17:53:12
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Piacenza-Pisa 0-0. Match valido per la 11a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Garilli.

Brodino caldo al Garilli: termina 0-0 il match tra Piacenza e Pisa, con le due squadre che si portano a casa un punto a testa. Il primo tempo comincia nel segno del giro palla ospite, con i nerazzurri che provano a impensierire Fumagalli con Giannone e Mannini, ma nel finale sono gli emiliani a trovare l'occasione più ghiotta su colpo di testa di Romero che trova però l'opposizione di Petkovic. Nella ripresa si continua a combattere, ma senza concretezza, con la gara che lentamente scivola verso la conclusione a reti bianche.

Punti di riferimento dell'attacco biancorosso, è Romero uno dei migliori dei suoi, sempre pericoloso di testa coi suoi due metri d'altezza. Da rivedere invece Morosini, sì generoso, ma in taluni frangenti anche impreciso e frettoloso. Tra le fila toscane, decisive le parate di Petkovic, bravo a blindare la porta nelle occasioni rivali più insidiose.

Nel prossimo turno il Pisa ospiterà la Pistoiese per un derby tutto toscano, mentre il Piacenza farà visita al Prato.

PIACENZA-PISA 0-0 Finale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it