Serie C, Padova-Triestina 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-17 22:49:46
Serie C, Padova-Triestina 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 17 novembre 2017 alle 22:49:46
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

PADOVA-TRIESTINA 2-1 Finale

Marcatori: 14' Tabanelli (P), 29' Meduri (T), 62' Capello (P)

Padova-Triestina 2-1. Match valido per la 15a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Euganeo.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Il settimo gol di Capello regala il derby del Triveneto al Padova. All'Euganeo parte subito forte la Triestina ma, alla prima occasione da gol, passano i patavini: assist di Capello per Tabanelli che, all'interno dell'area di rigore, fredda in diagonale Boccanera al 14'. Gli alabardati non subiscono il colpo e, alla mezz'ora, trovano il pari con il colpo di testa di Meduri. Gli ospiti sfiorano anche il vantaggio a fine primo tempo ma Bindi è attento sul colpo di testa di Arma. Nella ripresa parte forte il Padova che trova il nuovo vantaggio al 62' con Capello che, di testa, concretizza alla perfezione l'assist di Marcandella. Sannino getta nella mischia anche Petrella ma l'assalto finale alabardato è vano: finisce 2-1, festeggia il Padova.

In casa Padova da menzionare la prova di Capello, protagonista del match con gol e assist. Bene anche Pinzi in mezzo al campo così come Marcandella mentre è troppo polemico Trevisan, ammonito e più volte vicino al rosso. Nella Triestina spiccano Bariti e Meduri mentre deludono Mensah e Pizzul, quest'ultimo saltato sistematicamente da Marcandella.

Il Padova - quarto successo nelle ultime cinque - vince e allunga in testa alla classifica (29 punti dopo tredici partite) in attesa delle gare delle altre. Si ferma a sette la striscia di risultati utili consecutivi per la Triestina che resta al palo a quota 18. Il prossimo turno prevede Albinoleffe-Padova e Triestina-Gubbio.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it