Serie C, Padova-Bassano Virtus 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-21 19:16:15
Serie C, Padova-Bassano Virtus 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 21 ottobre 2017 alle 19:16:15
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Padova-Bassano Virtus 1-0. Match valido per la 10a giornata di Serie CGirone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Euganeo. 

PADOVA-BASSANO VIRTUS 1-0 finale

Marcatori: 31' rig. Capello (P)

Basta un gol di Capello su rigore alla mezz'ora al Padova per avere la meglio nel derby contro il Bassano Virtus. I patavini dimostrano un'ottima organizzazione di gioco, controllano il match e non soffrono quasi mai, legittimando il successo finale. Pronti-via e la squadra di Bisoli crea due occasioni con Pulzetti e Capello nel giro di 9'. Alla mezz'ora, però, arriva la giocata del match: assist di Pulzetti per Capello che viene steso da Bizzotto, l'arbitro non ha dubbi e fischia il rigore che lo stesso Capello trasforma. La reazione del Bassano non c'è e si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa, dopo il buon avvio dei giallorossi, sale in cattedra il Padova che sfiora il bis con Cappelletti, Pinzi e Serena ma Grandi è bravo a salvare. 


In casa Padova brilla la prova di Pulzetti, autentico motorino del centrocampo assieme all'inesauribile Serena. Inoperosi o quasi i difensori centrali così come Bindi. In casa Bassano, al contrario, troppo isolati e mai pericolosi Fabbro e Diop mentre Minesso, Andreoni e Grandi tra i più positivi per gli ospiti. Quinta vittoria nelle ultime sei per il Padova che aggancia in vetta alla classifica Pordenone e Samb a quota 19. Resta a 18, invece, il Bassano che non trova la vittoria da quattro partite. Il prossimo turno mette di fronte Modena-Padova e Bassano-Renate.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it