Serie C, Mestre-Triestina 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-24 20:27:26
Serie C, Mestre-Triestina 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 20:27:26
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Mestre-Triestina. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Ca Marchesi. Le squadre sono appaiate a quota 5 in classifica, ma gli ospiti hanno disputato una partita in meno. La Triestina, nello scorso turno, ha pareggiato 1-1 in casa al Nereo Rocco contro il Sudtirol. Sconfitta, invece, per il Mestre, battuto 1-0 al Recchioni dalla Fermana, avendo riposato nella prima giornata di campionato.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

MESTRE-TRIESTINA 2-1 

Gol, emozioni, spettacolo e polemiche nel derby tra Mestre e Triestina: a trionfare è la squadra arancionera che vince 2-1 grazie al rigore di Spagnoli a tempo scaduto. La squadra di Zironelli passa in vantaggio al 33' con un preciso pallonetto di Sottovia. La Triestina preme nella ripresa e trova il pari con Pozzebon a 5' dalla fine. Quando l'1-1 sembra scritto arriva il momento clou: minuto 94, Aquaro stende Bussi in area. L'arbitro indica il dischetto e Spagnoli non sbaglia mandando in delirio il pubblico di casa.

Positiva la prestazione di Sottovia e Beccaro, sempre due spine nel fianco per la Triestina. In casa alabardata buona prova di Perisan che salva più volte il risultato ma non può nulla sui due gol. Delude, invece, l'attacco con Mensah e anche Bracaletti non è riuscito ad incidere.

Seconda vittoria in campionato per il Mestre che si porta ad 8 punti. Nel prossimo turno la banda di Zironelli sfiderà il fanalino di coda Modena. Primo KO stagionale per la Triestina che proverà a rifarsi settimana prossima in casa contro il Renate.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it