Serie C, Mestre-Sudtirol 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-16 19:38:20
Serie C, Mestre-Sudtirol 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 16 dicembre 2017 alle 19:38:20
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Mestre-Sudtirol 0-1. Match valido per la 19a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Mecchia. Grazie ad un gol del 'solito' Costantino, il Sudtirol espugna il Mecchia di Portogruaro costringendo alla sconfitta un Mestre decisamente troppo timido in avvio. Il primo tempo, nonostante un paio di occasioni ospiti ben neutralizzate da Favaro. In avvio di ripresa arriva il gol-vittoria di Costantino, lasciato completamente e colpevolmente solo sul preciso cross di Tait. Il Mestre cresce d'intensità, Zironelli getta nella mischia anche Bonaldi, Sottovia e Sodinha ma la difesa del Sudtirol è granitica e permette ad Offredi e compagni di portare a casa tre punti d'oro.

In casa Mestre, da sottolineare la prova di Beccaro, uno degli ultimi a mollare nonostante non fosse in una giornata da ricordare. Delude, invece, Neto Pereira, poco incisivo là davanti. Discorso diverso in casa Sudtirol dove la coppia d'attacco Gyasi-Costantino continua a rendere, soprattutto il secondo, autore dell'ottavo gol in Campionato. Bene anche la difesa con Sgarbi magistrale.

Il Sudtirol vince la sesta partita stagionale, si porta a 24 punti e stacca il Mestre, fermo invece a 21. Il prossimo turno, l'ultimo prima di Natale, prevede Albinoleffe-Sudtirol e Teramo-Mestre.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

MESTRE-SUDTIROL 0-1 Finale

Marcatori: 54' Costantino (S)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it