Serie C, FeralpiSalò-Mestre 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-09 11:55:58
Serie C, FeralpiSalò-Mestre 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 11:55:58
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

FeralpiSalò-Mestre 0-0. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone B. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida del Lino Turina.

Pareggio ad occhiali tra Feralpisalò e Mestre, due compagini che hanno dimostrato di equivalersi per tutti i novanta minuti di gioco. Più propositivo il Mestre che nel finale sfiora il gol vittoria con Neto Pereira e Rubbo ma Caglioni e la difesa della Feralpisalò salvaguardano il risultato.

Tra i migliori in campo il portiere di casa, autore di due interventi provvidenziali a dimostrazione che la Serie C gli sta stretta. Abulica, invece, la prova del capocannoniere Guerra, poco assistito dai compagni e mai pericoloso. In casa Mestre deludente la partita di Sodinha e Sottovia mentre appaiono più in luce i subentrati Neto Pereira e Spagnoli.

Quarto pareggio consecutivo - terzo 0-0 di fila - per la Feralpisalò che sale a 10 punti, posizionandosi a metà classifica. Due lunghezze in più per il Mestre che porta a casa un buon risultato dopo il tonfo interno contro la Sambenedettese. Nel prossimo turno Mestre-Reggiana e Ravenna-Feralpisalò.

 

FERALPISALO'-MESTRE 0-0 finale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it