Serie C, Catanzaro-Racing Fondi 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-03 19:02:36
Serie C, Catanzaro-Racing Fondi 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 3 dicembre 2017 alle 19:02:36
Categoria: Serie C
Autore: Matteo Sfolcini

CATANZARO-RACING FONDI 1-0

Marcatori: 12' Maita (C)

Catanzaro-Racing Fondi 1-0. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Luca Zufferli.

Buon successo interno per il Catanzaro che riesce a fare bottino pieno nonostante gli avvesari del Racing Fondi non mollino e siano stati autori di un secondo tempo da incorniciare. Troppo granitica la retroguardia dei padroni di casa che sfruttano al massimo il gol segnato da Maita, autore di una prova superba.

Maita guida i suoi al successo firmando una partita sontuosa. Quantità e qualità in tutte le zone del campo. Troppo difficile per gli uomini del Racing contenerlo. Il Fondi tuttavia non demerita e a parte l'ingenuità da cui nasce il gol non ha nulla da recriminare. L'unico rammarico è quello di non essere riusciti ad agguantare il pareggio nel concitato finale di gara.

Seconda vittoria consecutiva per il Catanzaro che conferma di essere in un buon momento di forma. Il Racing vive invece un segmento di campionato non esaltante, con la vittoria che manca da ormai tre settimane. Nel prossimo turno assisteremo a Catanzaro-Paganese e a Racing Fondi-Akragas.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it