Serie C, Bassano Virtus-Teramo 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-09 11:44:29
Serie C, Bassano Virtus-Teramo 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 11:44:29
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Bassano Virtus-Teramo 1-1. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone B. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida del Rino Mercante.

Un gol di Foggia al 95' gela il Mercante e cancella i sogni di primato al Bassano. La squadra di Magi fatica ad imporre il proprio gioco contro il Teramo che chiude la prima frazione sullo 0-0 non senza qualche rimpianto. Nel secondo tempo, i giallorossi alzano il baricentro e si rendono pericolosi più volte prima del gol al 73' di Fabbro su assist di Laurenti. Gli aprutini, però, non demordono e raggiungono il pari all'ultimo secondo di gioco con Foggia su sponda aerea di Caidi.

Deludente la prova del pacchetto mediano del Bassano, si salvano solo Minesso per qualche calcio piazzato e Fabbro per il gol che poteva regalare i tre punti. In casa Teramo, invece, positiva la prestazione di squadra, culminata nel pari al 95'. Buon apporto anche dei cambi di Asta con Bacio Terracino e Foggia propositivi e pericolosi.

Secondo pareggio stagionale per il Bassano che perde lo scettro di regina del Girone B che passa momentaneamente tra le mani del Pordenone. I giallorossi restano però in scia - 17 punti, -1 - ed ora sono attesi da un'altra sfida casalinga contro la Triestina. È un pareggio diverso dai precedenti - terza X consecutiva - per la squadra di Asta che prova a distanziarsi dalle zone calde della classifica. Gli abruzzesi, nel prossimo turno, sfideranno il Padova.

 

BASSANO VIRTUS-TERAMO 1-1 finale

73' Fabbro (B), 95' Foggia (V)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it