Serie C, Arezzo-Lucchese 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-26 10:50:55
Serie C, Arezzo-Lucchese 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 26 settembre 2017 alle 10:50:55
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport.it

 AREZZO-LUCCHESE 0-0 

Domato il Cavallino rampante: successo esterno della Lucchese che batte per 0-1 l'Arezzo. Primo tempo non molto avvincente che si chiude a reti bianche: amaranto più in palla, ma gli ospiti si difendono bene creando inoltre più occasioni da rete. La verve rossonera si concretizza nel secondo tempo quando Del Sante all'65' devia in rete un calcio di punizione. Pochi minuti dopo l'espulsione di Ferrario complica le cose all'Arezzo che, nonostante i tanti cambi, non ribalta le sue sorti.

 

Il successo delle Pantere passa dalle mani di Albertoni: grande prova quella dell'estremo difensore rossonero che neutralizza tutte le migliori occasioni dei padroni di casa. Buona nonostante tutto la prestazione generale degli aretini, ma l'evitabile espulsione di Ferrario ha sicuramente reso più arduo strappare il pari.

 

Non un esordio memorabile quello di Massimo Pavanel sulla panchina degli amaranto, che restano fermi a 3 punti; la Lucchese invece fa un balzo a quota 7. Nel prossimo turno l'Arezzo sarà di scena ad Alessandria, mentre i rossoneri se la vedranno contro il Piacenza.

 

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it