Serie C, Alessandria-Gavorrano 3-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-03 20:07:24
Serie C, Alessandria-Gavorrano 3-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 3 dicembre 2017 alle 20:07:24
Categoria: Serie C
Autore: Marco Santoni

Alessandria-Gavorrano 3-2. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone a. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Giuseppe Moccagatta.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

I grigi vedono il sereno: bella rimonta dell'Alessandria che, in dieci e dopo essere andata in svantaggio, vince 3-2 contro il Gavorrano. Nel primo tempo i toscani freddano il Moccagatta al 19' con Moscati; l'espulsione di Gonzalez al 27' fa presagire il peggio ai tifosi dei grigi, che però trovano il pari con Marconi al 39'. Nella ripresa Cazzola porta i piemontesi in vantaggio, ma Conti li riagguanta al 62'; su rigore Marconi al 65' ritrova la vittoria per la squadra di Marcolini.

Applauditissimo al momento del cambio, Marconi si conferma essere uno degli elementi più importanti della rosa dell'Orso Grigio, nonché un lottatore e un bomber di razza. Tra i Minerari, che hanno giocato una buona gara, un plauso va a Moscati.

Nel prossimo fine settimana l'Alessandria giocherà ancora in casa contro la Pistoiese; il Gavorrano ospiterà invece la Giana Erminio.

ALESSANDRIA-GAVORRANO 3-2

Marcatori: 19' Moscati (G), 39' Marconi (A), 64' rig. Marconi (A), 56' Cazzola (A), 62' Conti (G)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it