Serie C, Albinoleffe-Sambendettese 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-09 11:16:48
Serie C, Albinoleffe-Sambendettese 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 9 dicembre 2017 alle 11:16:48
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Albinoleffe-Sambenedettese 0-1. Match valido per la 18a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Gaetano Bonolis.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Colpo esterno della Samb che espugna l'Atleti Azzurri d'Italia, decide il gol di Miracoli all'81'. Il primo tempo è molto equilibrato e le occasioni sono sporadiche e non perfezionate dagli attaccanti. Da un lato Miracoli manca al 21' il colpo di testa vincente, dall'altro invece Colombi al 34' conclude centralmente sprecando un rigore in movimento. Nella ripresa, si vede subito Kouko ma il suo diagonale al 48' è impreciso. La partita resta più tattica che tecnica, con tanti errori da ambo le parti, soprattutto in zona gol. Al 69' Conson stacca di testa e batte Coser ma la traversa dice no alla Samb. All'81' arriva il gol-vittoria di Miracoli che concretizza l'assist di Bove e firma il settimo gol, regalando la vittoria ai suoi.
In casa Albinoleffe, da premiare la tenacia di Agnello e Gonzi, i due migliori in campo. Fatica a trovare incisività, però, la squadra di Alvini con Colombi impreciso in due occasioni nitide e Kouko avulso dal gioco. Per la Samb, bene la difesa con Miceli e Conson invalicabili. Si sbraccia in attacco Miracoli, sornione per 80' ma cinico all'occasione. Male invece Vallocchia, tolto durante l'intervallo da Capuano.
Quinto risultato utile consecutivo per la Samb che scavalca momentaneamente Renate e Feralpisalò ed è secondo. Terza sconfitta consecutiva per l'Albinoleffe, ferma a 24, nonostante una prova tutto sommato positiva. Il prossimo turno prevede Samb-Triestina e Vicenza-Albinoleffe.


ALBINOLEFFE-SAMBENEDETTESE 0-1 Finale

Marcatori: 81' Miracoli

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it