Serie B: Varese-Juve Stabia, gol e highlights. Video

2013-02-17 00:01:31
Pubblicato il 17 febbraio 2013 alle 00:01:31
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Varese-Juve Stabia

Rivivi le emozioni di Varese-Juve Stabia: cronaca, pagelle e tabellino

Varese e Juve Stabia impattano 1-1 al Franco Ossola al termine di una partita poco spettacolare, che si vivacizza solo nell'ultima mezz'ora. Il gol a sorpresa di Bruno scatena la reazione dei padroni di casa che agguantano il pari con Ebagua.

Primo tempo scialbo che più scialbo non si può. Al 3' Ebagua avrebbe una buona opportunità in area ma spedisce il pallone in fallo laterale dalla parte opposta. All'8' una punizione di Verdi è deviata dalla barriera sul fondo. Al 17' Oduamadi imita il connazionale Ebagua, mandando in fallo laterale una conclusione dal vertice sinistro dell'area. Minuto 25: botta di Franco da 25 metri, palla fuori di poco. Difese alte, tanti off-side e pochissimo spettacolo.

La ripresa vede i padroni di casa all'attacco, ma con poche idee. Al 58' si rende pericolosa invece la Juve Stabia: cross basso di Suciu, Troest anticipa sottoporta Bruno, pronto al tap-in. Minuto 62: spettacolare sforbiciata di Ebagua che termina però sul fondo. Al 65' passano i campani: sconsiderata uscita di Bastianoni al limite dell'area, Bruno arriva per primo sul pallone e di testa mette in rete. 1-0 per la squadra di Braglia. Il Varese non ci sta e si riversa nella tre-quarti gialloblù. Al 69' Ebagua colpisce di testa, Nocchi con un mezzo miracolo respinge con un gran riflesso. Cinque minuti dopo, il pari: Carrozzieri mette in mezzo, Oduamadi calcia in porta ma è decisiva la deviazione di ginocchio del solito Ebagua, per l'1-1. La squadra di Castori prova a vincere la partita, ma rischia, al contrario di subire la beffa: all'87' un colpo di testa di Mezavilla termina di un soffio a lato. E' l'ultima emozione di una partita che ne ha regalate davvero poche.

Prossimo turno a Verona per i lombardi, mentre i campani ospiteranno il Grosseto.