Serie B: Pro Vercelli-Como 2-0, gol e highlights. Video

2015-11-21 18:30:40
Serie B: Pro Vercelli-Como 2-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 21 novembre 2015 alle 18:30:40
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Pro Vercelli-Como: cronaca, pagelle e tabellino

Nella 14esima giornata di Serie B la Pro Vercelli batte 2-0 il Como grazie alle reti di Germano e Mustacchio. La formazione allenata da Foscarini conquista così la quinta vittoria in questo campionato e sale a quota 17 agganciando Latina e Spezia. I lariani, invece, restano il fanalino di coda del campionato con solo 8 punti e una vittoria all'attivo.

Nella Pro Vercelli spazio al tridente composto da Mustacchio, Marchi e Di Roberto. Festa risponde con la coppia d'attacco Ganz-Ebagua. Passano solo 11 minuti e gli uomini di Foscarini sono già in vantaggio con un colpo di testa di Germano su assist di Marchi. Al 24' è il numero 9 della Pro, su assist proprio di Germano, a sfiorare la porta ancora di testa. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 32' con Mustacchio che mette dentro con la fronte il corner di Di Roberto. Sette minuti più tardi doppio miracolo di Scuffet prima su Marchi e poi su Legati. Risponde poco dopo Pigliacelli che salva tutto su un colpo di testa ravvicinato di Ebagua. In pieno recupero Ganz ha la possibilità di accorciare ma, a tu per tu col portiere della Pro, si lascia ipnotizzare.

Passano pochi secondi nella ripresa e Marchi impegna Scuffet con una gran botta da fuori. I ritmi calano e la Pro gestisce il vantaggio. Ancora il numero 9 piemontese, imbeccato da Mustacchio, calcia alto dopo aver anticipato il portiere del Como in uscita. Al 66' grande occasione per Ganz che riceve palla da una respinta errata di Legati ma tira troppo centralmente. Nel finale tentativo di Bessa dal limite ma Pigliacelli para in angolo. E' l'ultima emozione di un match portato brillantemente a casa dalla formazione di Foscarini.

Per la Pro Vercelli, impegnata nel prossimo turno a Salerno, arriva la quinta vittoria mentre il Como, che ospiterà il Bari, matura il secondo ko consecutivo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it