Serie B: Modena-Perugia 0-0, highlights. Video

Pubblicato il 23 settembre 2014 alle 22:40:58
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda gli highlights di Modena-Perugia

Rivivi le emozioni di Modena-Perugia: cronaca, tabellino e pagelle

Il Perugia capolista arriva con le pile scariche al primo turno infrasettimanale della Serie B, e nella 5a giornata al Braglia non va oltre allo 0-0 contro il Modena di Novellino. Primo tempo da dimenticare, senza nessuna occasione da gol, mentre nella ripresa il match offre qualche emozione in più, coi canarini che giocano meglio e con gli ospiti che chiudono avanti nel finale, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare la giocata decisiva.

Nelle scelte iniziali di Novellino, Granoche e Nizzetto compongono il reparto offensivo dei padroni di casa, che partono con un 4-4-2: Camplone risponde con un 3-5-2, lasciando fuori Rabusic per far posto al giovanissimo Parigini, classe ’96, alle spalle di Falcinelli. Praticamente zero gli acuti nei primi 45’: oltre a due timidi in porta da parte del Perugia, a opera di Falcinelli e Comotto, da registrare l’uscita di scena di Giacomazzi al 26’, con l’uruguaiano che lascia il posto a Rossi.

Nella ripresa il ritmo delle giocate e dell’intensità in campo è un continuo crescendo, fino ai minuti finali, quando si concretizza qualche occasione: il Modena si rende pericoloso al 71’ con Schiavone, che va vicino al gol con un’esecuzione da fermo, mentre il Perugia risponde con Del Prete 5’ dopo con una bellissima azione in velocità, ma l’ex Siena di controbalzo mette alto sopra la porta di Pinsoglio.

Il triplice fischio finale regala un punto ad entrambe le squadre: il Perugia può superare così la soglia dei 10 punti, salendo a quota 11 e rimanendo al primo posto in graduatoria. Sabato pomeriggio i grifoni ospiteranno al Curi il Brescia, mentre il Modena, con 6 punti in classifica, riceverà lo Spezia.