Serie B: Lanciano-Spezia 0-0, gli highlights. Video

2015-10-03 17:45:24
Serie B: Lanciano-Spezia 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 3 ottobre 2015 alle 17:45:24
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Lanciano-Spezia: cronaca, pagelle e tabellino

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Dopo tre vittorie consecutive, lo Spezia rallenta pareggiando a Lanciano. Finisce 0-0 al Biondi nella sesta giornata di Serie B: rossoneri meglio nel primo tempo, gli ospiti recriminano per un rigore non concesso nella ripresa.

Nello Spezia, dopo tre vittorie consecutive, Calaiò torna al centro dell'attacco. A centrocampo c'è Canadjija al fianco di Brezovec e Juande, confermata in blocco la retroguardia che ha espugnato Livorno. D'Aversa cambia rispetto a quanto preventivato alla vigilia, in porta c'è Casadei, a centrocampo Ze Eduardo con Bacinovic e Di Cecco e in attacco Di Matteo e Di Francesco a supporto di Ferrari.

I padroni di casa fanno la partita fin dai primi minuti ma la prima vera palla gol è per i liguri: al 22' Brezovec colpisce il palo dal limite dell'area. I rossoneri tornano a fare la partita: al 26' colpo di testa pericoloso di Ferrari. L'attaccante un minuto più tardi spreca sull'assist di Ze Eduardo: Chichizola è attento a chiudere lo specchio. Il pressing della Virtus prosegue a sul cross di Mammarella Ze Eduardo non trova lo specchio della porta da buona posizione. Nel finale di frazione salvataggio miracoloso sulla linea di Casadei a respingere il colpo di testa da distanza ravvicinata di Canadjija.

Nella ripresa il match è meno spettacolare: la prima emozione al 61' con un tiro di Brezovec respinto da Aquilanti a Casadei battuto. Sei minuti più tardi episodio discusso nell'area dei padroni di casa: Bacinovic frana su Calaiò, Baracani non sancisce il penalty tra le proteste liguri. Calaiò nella circostanza si procura anche un infortunio che lo costringe al cambio. Nel finale l'unico squillo è dei rossoneri ma all'88' Crecco è impreciso dal limite.

Finisce 0-0: lo Spezia continua a presidiare i quartieri alti della classifica, per gli abruzzesi terza partita senza aver segnato. Nel prossimo turno di campionato lo Spezia ospita la Ternana, il Lanciano farà invece visita al Bari.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it