*/
 

Serie B: Lanciano-Brescia 2-0, gol e highlights. Video

Pubblicato il 14 febbraio 2015 alle 17:30:39
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Serie B: guarda i gol e gli highlights di giornata

 

Rivivi le emozioni di Lanciano-Brescia: cronaca, pagelle e tabellino

Nella 26esima giornata di Serie B il Lanciano torna a vincere dopo due sconfitte consecutive sconfiggendo il Brescia per 2-0; i gol di Monachello e di Thiam arrivano entrambi nel secondo tempo e portano il Lanciano al settimo posto con 37 punti. Il Brescia invece rimane a 29 e l’ombra dei playout è sempre più vicina.

Ben poco da segnalare nei primi 45 minuti di gioco con il Lanciano che parte forte e all’11’ reclama un rigore: il difensore bresciano Scaglia ferma il pallone con la mano in area. Thiam protesta e viene ammonito. Al 23’ sono ancora gli abruzzesi a farsi vedere davanti con Monachello che al momento del tiro viene murato da Di Cesare, mentre quattro minuti dopo arriva la prima conclusione bresciana con Bentivoglio che mette fuori. L’azione più pericolosa però è degli ospiti: al 37’ Caracciolo si conquista un pallone e, dal vertice destro dell’area del Lanciano, cerca l’angolo lontano trovando la grande parata di Aridità che mette in angolo. Non succede nient’altro e si va a riposo sullo 0-0.

Nel secondo tempo il Lanciano riparte subito forte e al 53’ trova il meritato vantaggio: il colpo di testa di Troest viene respinto da Arcari, ma Monachello è il più veloce di tutti e in tap-in fa 1-0. I rossoneri mantengono alta la pressione e al 61’ è Gatto a cercare il raddoppio con un bel tiro da limite dell’area; è solo questione di minuti perché al 64’ Di Cecco guida la ripartenza abruzzese e trova in verticale Thiam, il senegalese a tu per tu con Arcari non sbaglia e fa 2-0. L’unica occasione del Brescia è nei piedi di Corvia che, al 75’, colpisce il palo pieno con un bolide al volo dal limite dell’area.