Serie B, guizzo di Di Gaudio: il Verona batte il Venezia ed è quinto

2019-03-03 22:55:57
Pubblicato il 3 marzo 2019 alle 22:55:57
Categoria: Serie B
Autore: Matteo Pifferi

Grazie ad un gol di Di Gaudio, il Veronavince 1-0 contro il Venezia e conferma l'ottimo momento positivo.

Parte forte il Verona che crea subito un'occasione con Bianchetti sugli sviluppi di un corner all'8' ma Vicario è attento e respinge.

GOL DI GAUDIO - I gialloblù sbloccano il punteggio poco dopo: cross di Faraoni per Di Gaudio che conclude a rete, trovando una deviazione di Lombardi che impedisce l'intervento di Vicario. In campo c'è solo il Verona e Lee pregusta il raddoppio alla mezz'ora ma il suo tiro si stampa sulla traversa. Il Venezia si fa vedere solamente al 39' con Lombardi ma la conclusione è respinta da un attento Silvestri.

SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa, è sempre Lee ad andare vicino al gol ma il suo tiro al 50' termina alto sopra la traversa. Al 59' turning point per il Verona: fallo di Segre (ammonito) su Bianchetti in area di rigore. Per l'arbitro è rigore: Pazzini si incarica della battuta ma si lascia ipnotizzare da Vicario che tiene in vita i suoi.

I gialloblù, però, non indietreggiano e sfiorano più volte il 2-0: al 69' è Vicario a chiudere lo specchio della porta a Pazzini. L'ex Milan e Samp ci riprova anche al 73' ma la sua girata termina a lato. Il Venezia si fa vedere al 75' con Vrioni - tiro fuori - e ci prova fino alla fine ma il Verona difende il risultato e porta a casa tre punti preziosissimi.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

CLASSIFICA - Terza vittoria nelle ultime quattro per il Verona che sale al quinto posto a 42 punti. Periodo difficile per il Venezia che, nelle ultime cinque partite, ha racimolato un pari e 4 KO. I lagunari sono quintultimi a quota 26 e, nel prossimo turno, sono attesi dalla sfida contro il Palermo.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI VERONA-VENEZIA

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it