Serie B: Entella-Bologna 1-2, gol e highlights. Video

Pubblicato il 24 gennaio 2015 alle 17:30:16
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Entella-Bologna: cronaca, pagelle e tabellino


Nella 23esima giornata di Serie B il Bologna centra la quarta vittoria consecutiva. I rossoblù battono l'Entella espugnando 2-1 in rimonta il Comunale di Chiavari grazie a Oikonomou e ad un'autorete di Russo che ribaltano il vantaggio iniziale dei liguri firmato da Mazzarani. In classifica la squadra di Diego Lopez mantiene la seconda posizione con 40 punti, a meno 6 dal Carpi capolista. L'Entella, invece, resta a quota 25, a più 1sulla zona playout.

Passano 3 minuti nel primo tempo e l’Entella sfiora la rete con un destro di Sansovini che si spegne di poco a lato. La risposta rossoblù arriva al 26’ quando Sansone, su lancio dalle retrovie, non riesce a spedire in porta un pallone a tu per tu con Paroni. Al minuto 41’ l’Entella passa in vantaggio con Mazzarani che sfrutta la respinta corta di Coppola su doppio tentativo di Volpe. Sullo scadere di frazione, però, il Bologna pareggia con un piattone sotto l’incrocio di Oikonomou su traversone di Bessa, in seguito ad un corner corto battuto daSansone.

A inizio ripresa ecco il colpo del ko del Bologna: su tiro-cross di Laribi, Russo spedisce il pallone nella sua porta. E’ 2-1 per gli ospiti. L’Entella si getta in avanti alla ricerca del pari lasciando spazi alla squadra di Lopez che all’84’ getta al vento un contropiede velocissimo concluso alto da Laribi. In pieno recupero il neo-entrato Costa Ferreira sfiora la traversa su punizione. E’ l’ultimo squillo dei liguri che si arrendono ad un Bologna apparso più cinico.

Nel prossimo turno di campionato i ragazzi di Prina faranno visita al Brescia mentre il Bologna ospiterà il Pescara.