Serie B: Crotone-Cesena in diretta. Live

2013-03-11 22:38:32
Pubblicato il 11 marzo 2013 alle 22:38:32
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Crotone-Cesena in diretta minuto per minuto

All'Ezio Scida va di scena il posticipo della 30esima giornata di B fra Crotone e Cesena. Calcio d'inizio alle 20.45, in palio punti preziosi per allontanarsi dalla zona playout: il Crotone staziona a quota 33 punti in graduatoria, ma deve recuperare il secondo tempo della gara con l’Ascoli, sospesa sul punteggio di 1-0 per gli uomini di Massimo Drago; il Cesena ha un punto in più rispetto ai calabresi, il che vuol dire più due sul quintultimo posto occupato dal Bari.

Dopo le prove convincenti di Vicenza, Virtus Lanciano, Bari e Reggina, la mischia delle squadre invischiate nella lotta salvezza si fa ancora più furibonda. I romagnoli sono reduci dalla vittoria di misura ottenuta in casa contro il Modena, ma continuano ad avere gravi problemi in fase difensiva: la formazione di Bisoli ha infatti la seconda peggior difesa della B con 47 reti al passivo, due in meno della Pro Vercelli.

Le probabili formazioni di Crotone-Cesena (calcio d'inizio alle 20.45):
Crotone
(4-3-3): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Galardo; Maiello, Gabionetta, Ciano. All.: Drago.
Cesena (4-3-2-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Coppola, Giandonato, Djokovic; Succi, Graffiedi; Granoche. All.: Bisoli.