*/
Rivivi le emozioni della 16esima giornata di Serie B
Si chiude senza reti il big match del Cabassi Carpi-Frosinone, valido per la 16esima giornata di Serie B. Gli emiliani, in 10 nel finale, restano così al comando della classifica con 30 punti, uno in più sugli uomini di Stellone. Spettacolare la vittoria per 3-2 del Trapani sullo Spezia: in sicilia gli ospiti sono passati in vantaggio con Catellani nella ripresa. Poi Barillà e Nadarevic hanno ribaltato il risultato ma Brezovec ha pareggiato i conti al 93'. Al sesto e ultimo minuto di recupero Terlizzi ha siglato il rigore della vittoria.
La squadra di Boscaglia aggancia al terzo posto a quota 25 proprio lo Spezia, il Livorno (0-0 col Perugia) e l'Avellino (0-0 sul campo dell'Entella). Il protagonista di questo turno del campionato cadetto è senza dubbio Granoche, autore di un poker nel successo esterno per 4-1 del Modena sul Crotone. Vittoria fuori casa anche per il Vicenza, 3-2 a Varese. Reti venete di Giacomelli, Cocco e Laverone, Borghese e Neto in gol per i lombardi.
Secondo pareggio consecutivo per il Brescia che, al Tombolato, non va oltre l'1-1 col Cittadella ridotto in 9 uomini per tutta la ripresa. Al rigore di Caracciolo risponde Coralli. La Ternana si impone 1-0 sul Catania con una marcatura nella ripresa di Avenatti: con questo successo gli umbri raggiungono in classifica proprio i siciliani a 19 punti. Finisce infine 1-1 Latina-Pro Vercelli: ospiti in vantaggio con Beretta e pareggio nerazzurro firmato da Paolucci.