Serie B, Brescia-Modena 2-2: pari in rimonta per i canarini

2015-10-03 17:15:10
Serie B, Brescia-Modena 2-2: pari in rimonta per i canarini
Pubblicato il 3 ottobre 2015 alle 17:15:10
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Brescia-Modena: cronaca, pagelle e tabellino

Primo risultato utile esterno per il Modena che al Rigamonti consegue in rimonta un pareggio per 2-2 contro il Brescia. Le rondinelle passate per due volte in vantaggio grazie ad un autogol di Marzorati al 25’ e ad un penalty di Geijo al 44’ vengono in entrambe le circostanze raggiunte dagli ospiti a segno con Stanco al 35’ e al 76’. Il Brescia che sullo 0-0 ha anche fallito un rigore con Morosini si conferma al tredicesimo posto a quota 6. Il Modena che conserva un punto di vantaggio sulla compagine lombarda si ritrova a condividere l’undicesima piazza con l’Ascoli.

Roberto Boscaglia privo di Somma, Abate ed Andrea Caracciolo propone un 4-2-3-1 che in fase offensiva prevede Kupisz, Morosini ed Embalo alle spalle di Geijo unica punta. Sul fronte opposto Hernan Crespo fronteggia l’indisponibilità di Popescu, Bentivoglio, Osuji, Besea e Granoche affidandosi ad un 4-3-1-2 che in avanti presenta Belingheri a sostegno del tandem d’attacco composto da Stanco e Sowe.

La gara si accende al 13’. Per un atterramento di Martinelli ad opera di Marzorati il Brescia si vede assegnare un calcio di rigore che Morosini si fa respingere da Provedel. Padroni di casa avanti al 25’ grazie ad un cross di Embalo maldestramente deviato alle spalle del proprio portiere da Marzorati. Il Modena perviene al pareggio al 35’ con Stanco al termine di un bel triangolo con Galloppa. Le rondinelle si riportano in vantaggio in chiusura di prima frazione con Geijo che trasforma un penalty concesso per un intervento giudicato falloso di Rubin su Kupisz.

Alla ripresa del gioco il Modena si riversa con continuità in attacco guadagnando corner in serie. La pressione dei canarini viene premiata al 76’ dal gol del 2-2 siglato da Stanco di testa su cross di Rubin. Il complesso di Crespo avrebbe addirittura la possibilità d’incamerare l’intera posta: Galloppa all’89’ fallisce sottoporta una ghiotta occasione. Nel prossimo turno il Brescia farà visita al Como mentre il Modena ospiterà il Latina

 

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it