Serie A, Milan-Benevento 0-1: pagelle e highlights in diretta. Live

Pubblicato il 22 aprile 2018 alle 11:51:20
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Milan-Benevento 0-1. Match valido per la 34a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Giuseppe Meazza. Impresa del Benevento nell'anticipo della 33a giornata di Serie A: le Streghe, a un passo dalla matematica retrocessione, espugnano 1-0 San Siro confermando la crisi del Milan. Rossoneri battuti dal gol di Iemmello, ora la corsa per l'Europa League si complica attendendo i risultati di Atalanta e Sampdoria. Pessima prestazione dei rossoneri: André Silva sbaglia un gol in apertura ed è il peggiore insieme a Cutrone, che fa lo stesso nella ripresa, e Borini. Nella mediocrità generale si salvano Zapata e Rodriguez. Benevento con personalità a San Siro: Sandro è un monumento, Iemmello colpisce ancora una volta alla Scala del Calcio e i due centrali difensivi respingono i già timidi assalti rossoneri. Gattuso è tra i protagonisti del disastro rossonero: 4-4-2 iniziale completamente sbagliato, la squadra manca di corsa e gioco. De Zerbi da applausi: possesso palla e personalità, stavolta la beffa finale non arriva a differenza di tante altre partite di questa stagione. Mariani gestisce bene la partita fino a metà secondo tempo, nel finale tanta confusione con falli e cartellini al limite. Nel prossimo turno di campionato, Bologna-Milan e Benevento-Udinese.

MILAN-BENEVENTO 0-1 Finale

Marcatori: 29' Iemmello (B)

MILAN (4-4-2): Donnarumma 6; Calabria 6, Bonucci 5,5, Zapata 6, Rodríguez 6; Borini 5 (49' Suso 5,5) , Kessie 5,5, Biglia 5,5 (73' Locatelli 5,5) , Bonaventura 5; André Silva 4,5 (61' Kalinic 5) , Cutrone 4,5.

A disposizione: Storari, Donnarumma, Gustavo Gomez, Abate, Musacchio, Antonelli, Mauri, Montolivo.

Allenatore: Gennaro Gattuso 5.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni ; Sagna , Djimsiti , Tosca , Letizia ; Cataldi , Sandro ; Brignola (67' Venuti ) , Viola (77' Parigini 6) , Djuricic ; Iemmello (62' Diabaté ) .

A disposizione: Piscitelli, Brignoli, Rutjens, Gyamfi, Billong, Sparandeo, Del Pinto, Volpicelli, Coda, Sanogo.

Allenatore: Roberto De Zerbi 7.

ARBITRO: Maurizio Mariani 5,5

NOTE: nessuna

AMMONITI: 59' Sagna (B); 75' Diabaté (B); 80' Diabaté (B); 82' Locatelli (M); 90' Kessie (M); 90' Letizia (B).

ESPULSI:  80' Diabaté (B).

ANGOLI: 4-1.

RECUPERO: pt 0, st 7