Serie A, Joao Pedro + Ceppitelli e il Cagliari va: Fiorentina KO

2019-03-15 22:20:23
Pubblicato il 15 marzo 2019 alle 22:20:23
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Cagliari che batte 2-1 la Fiorentina grazie alle reti di Joao Pedro e Ceppitelli. In classifica, la squadra di Maran raggiunge i 30 punti mentre la Fiorentina resta ferma a quota 37, allontanandosi dalla zona europea. 

Primo tempo abbastanza opaco con ambedue le squadre che non affondano il colpo. Da segnalare un gol annullato però al Cagliari a tre minuti dall’inizio della partita. Joao Pedro insacca il retropassaggio del portiere della Fiorentina ma il gol viene annullato perché Pavoletti era entrato in area sul passaggio di Terraciano.

SECONDO TEMPO - la seconda frazione di gioco si apre subito con la rete di Joao Pedro. Cross di Cacciatore al centro e, sul secondo palo, si lancia Joao Pedro che, in spaccata, trafigge Terraciano per la rete dell’1-0. I sardi continuano ad attaccare e Cigarini, dalla sua metà campo, realizza un calcio di punizione davvero incredibile ma, l’arbitro, lo annulla perchè era una battuta di seconda. Al 66’ arriva il raddoppio dei padroni di casa: punizione di Lykogiannis, Ceppitelli stacca più in alto di tutti e di testa insacca sul primo palo. Al 74’ grandissima occasione per il Cagliari: Barella conclude, Terraciano respinge e Joao Pedro,  su ribattuta, colpisce in pieno la traversa. A due minuti dalla fine la Fiorentina riapre la partita con Federico Chiesa. Contropiede della squadra toscana,la palla finisce al giovane esterno italiano che, da posizione defilata, batte Cragno e riapre i conti. 

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it